Solutions Partner for Digital & App Innovation (Azure) – Guida alle designazioni del Microsoft Cloud Partner Program

In breve
Scopri oggi la designazione Solutions Partner for Digital & App Innovation. Come tutte le settimane, ti esporremo i requisiti per ottenere questa designazione e acquisire di conseguenza tutti i vantaggi legati al programma Partner di Microsoft. Se non sei in possesso di tali requisiti, puoi approfittare della promozione dedicata di Pipeline!
MCPP Digital

Indice degli argomenti

Articolo

Per la nostra rubrica “Guida alle designazioni Microsoft Cloud Partner Program (MCPP)” parliamo oggi di Solutions Partner for Digital & App Innovation. Come tutte le settimane, ti esporremo i requisiti per ottenere questa designazione e acquisire di conseguenza tutti i vantaggi legati al programma. Se non sei in possesso di tali requisiti, puoi approfittare della promozione dedicata di Pipeline, che comprende: corsi scontati fino al 40%, simulazione e voucher esame inclusi!!

Come si diventa Solutions Partner for Digital & App Innovation

Sei Solutions Partner for Digital & App Innovation se la tua azienda ha dimostrato la capacità di aiutare i clienti a realizzare e modernizzare applicazioni cloud-native, e a trasformare il loro modo di programmare, collaborare e fornire software.

Per essere riconosciuto come tale, è richiesto il raggiungimento di un punteggio che va da un minimo di 70 ad un massimo di 100 punti nelle categorie Performance, Skilling e Customer Success. Per questa designazione, i punti nelle tre categorie sono così distribuiti:

MCPP Digital & App

Skilling: guadagna punti in certificazioni intermedie e avanzate

La designazione Solutions Partner for Digital & App Innovation prevede che vengano ottenuti punti sia tramite certificazioni intermedie che tramite certificazioni avanzate secondo regole specifiche, che puoi consultare nella pagina dedicata.

CERTIFICAZIONI INTERMEDIE

Devi avere innanzitutto 2 persone con la certificazione Azure Administrator Associate.
Una volta completato questo requisito, inizierai a guadagnare punti per ogni persona in possesso di una di queste certificazioni: Azure Developer Associate o Power Platform Developer Associate.

CERTIFICAZIONI AVANZATE

Devi avere innanzitutto 2 persone con la certificazione Azure Solutions Architect Expert.
Ottieni poi punti per ogni persona che ha ottenuto una di queste certificazioni: Azure IoT Developer Specialty, Azure DevOps Engineer Expert e Power Platform Solution Architect Expert.

Ricorda! Compilando il modulo di preiscrizione puoi ottenere la promozione di Pipeline su: corsi di preparazione all’esame + simulazione esame + voucher esame. [continua a leggere]

Ottieni le tue designazioni con Pipeline!

Affidati a Pipeline nel tuo percorso di formazione verso l’ottenimento delle designazioni Solutions Partner di Microsoft. Offriamo in un unico pacchetto:

  • Scontistica in 3 fasce
    • 25% se acquisti in un’unica soluzione da 1 a 3 corsi;
    • 32% se acquisti in un’unica soluzione da 4 a 6 corsi;
    • 40% se acquisti in un’unica soluzione 7 o più corsi.
  • Simulazione esame INCLUSA
  • Voucher esame INCLUSO

ComePer ottenere questo pacchetto promozionale speciale è sufficiente compilare il seguente modulo di preiscrizione.

Contattaci per maggiori informazioni o una consulenza!

Oltre ad avere una pagina dedicata al programma MCPP, stiamo pubblicando settimanalmente nel nostro blog e sui social un post informativo dedicato ad ogni singola designazione Solutions Partner di Microsoft. Se hai bisogno di maggiori informazioni o di una consulenza specifica, siamo a tua disposizione:
      • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
      • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
      • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Vai alla pagina dedicata

MCPP - Solutions Partner for Digital & App Innovation (Azure)

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo