Tutto quello che c’è da sapere sul corso AZ-104 finanziato
Il corso AZ-104 Microsoft Azure Administrator fornisce a professionisti IT che gestiscono servizi cloud le conoscenze e competenze per:
- gestire abbonamenti Azure
- proteggere le identità
- amministrare l’infrastruttura
- configurare il networking virtuale
- collegare i siti Azure e quelli on-premise
- gestire il traffico di rete
- implementare soluzioni di storage
- creare e dimensionare macchine virtuali
- implementare applicazioni web e container
- eseguire il backup e la condivisione dei dati
- monitorare la soluzione
E non è tutto! Il corso aiuta anche nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft AZ-104 Microsoft Azure Administrator.
Date: erogazione e scadenze
Attenzione: il bando è ancora attivo per l’anno 2024 con una nuova offerta formativa. Puoi consultare i nuovi corsi nella pagina dedicata al bando Formazione Continua.
Costo? No
Il costo di questo corso è di norma pari a € 1.500 ma l’edizione di luglio sarà completamente rimborsata dalla Regione con il bando Formazione Continua!
Facciamo chiarezza sul bando Formazione Continua
Il bando Formazione Continua è stato riattivato in questi mesi in Regione Lombardia e mette a disposizione di imprese e professionisti un contributo massimo di € 50.000 spendibili su base annua per corsi di formazione. Potrai quindi iscriverti al corso di tuo interesse tra quelli disponibili e, tramite apposita procedura, verrai completamente rimborsato dalla Regione! Per il secondo anno di fila Pipeline, in collaborazione di Agenfor, ti accompagna in questo percorso per l’accrescimento delle tue competenze o di quelle dei tuoi dipendenti.Chi è idoneo e come richiederlo?
Puoi trovare nella pagina dedicata tutte le informazioni relative ai soggetti aventi diritto ai finanziamenti e alla procedura da seguire.Dubbi? Contattaci!
Se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni, il nostro team è a tua disposizione!-
- Ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
- Ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
- Puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito