.
E’ ora disponibile nel Catalogo Corsi Pipeline il corso Microsoft MOC 20741 Networking with Windows Server 2016 in versione On-Demand.
Questo corso intende trasmettere le competenze fondamentali in ambito networking per gestire il deployment e il supporto di Windows Server 2016.
Nel corso vengono trattati i fondamenti di IP, le tecnologie per il remote access e altri argomenti più avanzati quali il software defined networking.
Al termine del corso MOC 20741 Networking with Windows Server 2016 in versione On-Demand gli allievi saranno in grado di:
- Progettare e implementare una rete IPv4;
- Implementare il protocollo DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol)
- Implementare IPv6
- Implementare Domain Name System (DNS)
- Implementare e gestire IPAM (Implement and manage IP address management)
- Progettare l’accesso remoto
- Implementare DirectAccess
- Implementare reti VPNs (Virtual Private Network)
- Implementare il networking per i branch offices
- Configurare le funzionalità avanzate di rete
- Implementare il software defined networking
Il corso On-Demand è utile per chi, per ragioni di tempo o di costo, è impossibilitato a partecipare al corso in aula. Si compone di una serie di video (in lingua inglese), dal courseware in versione digitale e da laboratori fruibili via Internet. L’accesso al corso è disponibile per 90 giorni a partire dalla data di attivazione. Il costo di un corso Microsoft On-Demand è di 600 euro + iva.
Per chi fosse interessato a conseguire la certificazione MCSA Windows Server 2016, va detto che il corso è propedeutico all’esame di certificazione Microsoft n.70-742 Networking with Windows Server 2016.
Acquista ora il corso Microsoft MOC 20741 ON-DEMAND – Networking with Windows Server 2016




