LLPA continua a crescere

In breve
LLPA - Leading Learning Partners Association è l’associazione fondata e composta dai principali provider di training in tutta Europa (e non solo...)
pipeline-llpa-continua-a-crescere

Indice degli argomenti

Articolo

.

LLPA – Leading Learning Partners Association è l’associazione fondata e composta dai principali provider di training in tutta Europa (e non solo…). Pipeline, fin dalla fondazione di LLPA, rappresenta l’Italia in seno all’associazione.

Questa associazione consente ai nostri Clienti di potersi rivolgere a Pipeline usufruendo di servizi che possono essere erogati e distribuiti in ogni punto d’Europa, oltre che in Sud Africa, Australia,India e adesso anche Argentina e Messico.

Siamo infatti lieti di informarvi che l’associazione LLPA ha tre nuovi membri tramite i quali possiamo ora offrirvi servizi formativi anche in Bosnia, Messico e Argentina. I tre nuovi membri sono i seguenti.

  1. BosniaLanaco Information Technologies: è la principale società IT in Bosnia, nonché partner Microsoft con competenza Learning.
  2. ArgentinaIT College: Microsoft Learning Partner da 24 anni, offre inoltre training accreditato per quanto riguarda Cisco, RedHat e VMware.
  3. MessicoCompu Educatión: Microsoft Learning Partner dal 1992 nonché accreditato per quanto riguarda la Formazione in ambito SAP, Red Hat e Huawei.

Se sei interessato a progetti formativi di respiro internazionale verifica l’elenco dei Partner facenti parte di LLPA oppure contattaci per ulteriori informazioni.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo