A marzo una nuova promo Pipeline a sostegno delle Donne @Tech: perché le azioni dicono più delle parole

In breve
Per tutto il mese di marzo è attiva la promozione dedicata alle Donne @Tech, con la quale vogliamo facilitare l’accesso a servizi di reskilling e upskilling in ambito tecnologico per tutte le donne che si stanno addentrando o si destreggiano quotidianamente nel Mondo IT. Ottieni subito il coupon!
Promozione Donne @Tech

Indice degli argomenti

Articolo

Promo per la Festa della Donna anche nel Mondo IT!

A sostegno delle donne occupate o in ingresso nel mondo IT, durante il mese della Festa della Donna Pipeline mette a disposizione coupon fino a 300 euro per corsi di formazione in tutte le tecnologie!

Aziende leader nel settore della Formazione in ambito IT, come Pipeline, hanno una grande responsabilità nel guidare il processo di trasformazione digitale, supportando anche la parità di genere. Il mercato sta infatti finalmente prendendo consapevolezza delle sfide che le donne devono affrontare nelle professioni tecniche ed è fondamentale che il mondo della formazione stia al passo e agisca proattivamente. 

Pipeline ha pensato, proprio per questo, di attivare una promo il mese della Festa della Donna dedicata alle Donne @Tech. Con questa promo vogliamo facilitare l’accesso a servizi di reskilling e upskilling in ambito tecnologico, abbassando la barriera economica per corsi entry level (con coupon da 100 euro) fino ai più avanzati (con coupon da 300 euro). 

Continua a leggere per tutti i dettagli!

Un po’ di dati sulle donne e il digitale in Italia

Stiamo facendo passi avanti in termini di riduzione delle diseguaglianze tra uomini e donne nell’economia digitale: non bisogna quindi fermarsi, soprattutto alla luce dei nuovi obiettivi per la trasformazione digitale dell’Europa per il 2030

Nel quadro di valutazione 2022 Women in Digital della Commissione Europea, l’Italia guadagna due posizioni rispetto allo scorso anno, ma rimane comunque solo al 21° posto e dunque tra i paesi europei che hanno ottenuto un punteggio più basso. Questo punteggio è calcolato prendendo in considerazione per ogni Stato Membro i risultati nei settori dell’uso di Internet, delle competenze degli utenti di Internet, delle competenze specialistiche e dell’occupazione.

In questo contesto, un aspetto che non può passare inosservato riguarda proprio la formazione. Da qui nasce la volontà di Pipeline di mettere a disposizione una promo speciale per la Festa della Donna che lavora nel mondo IT: Donne @Tech.

Caratteristiche della promozione Donne @Tech e come accedervi

Con la promo per la Festa della Donna nel Mondo IT Donne @Tech puoi scegliere tra due coupon:

  • Coupon Entry Level del valore di 100 euro spendibile su tutti i corsi ufficiali Microsoft Fundamentals, di durata 1 giorno ed erogati in aula virtuale da un docente certificato
  • Coupon Expert del valore di 300 euro su tutti i corsi erogati in Aula Virtuale da un docente certificato della durata di tre o più giornate (Microsoft, CompTIA, VMware, Cisco, UiPath, ITIL® e PRINCE2®)

Come posso richiedere la promo Donne @Tech? È sufficiente compilare il modulo di richiesta. Ti invieremo entro due giorni lavorativi il codice coupon del valore da te selezionato.
Quando posso richiederlo? Dall’1 al 31 marzo.
Quanti ne posso richiedere? Uno, in quanto il coupon è nominativo.
Una volta ricevuto il coupon, entro quando posso applicarlo? 6 mesi, quindi fino al 30 settembre 2023.
Su quali corsi posso applicarlo? In base al coupon scelto, come scritto sopra (se expert o entry level).
Come posso utilizzare il coupon? Sarà sufficiente procedere con il normale acquisto del corso di interesse che puoi trovare nel nostro catalogo. In questa fase potrai inserire il codice coupon che ti avremo inviato.

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sulla promozione Donne @Tech. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.
    • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
    • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
    • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo