PL-900: alla scoperta della Power Platform

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Corsi Soft Skills di Pipeline

Indice degli argomenti

Articolo

Corso Microsoft PL-600 Power Platform Solution Architect

Se sei interessato alla Power Platform ti segnaliamo che il corso PL-900 Power Platform fa parte della iniziativa LevelUp! Microsoft Skills Week e l'edizione dell'8 ottobre 2021 dura 1 solo giorno ed è offerta alla tariffa promozionale di 159 euro + iva (compreso Practice Test MeasureUp e voucher per l'esame di certificazione)!

La Microsoft Power Platform è un set di strumenti di sviluppo di tipo no-code dedicati ad estrarre il massimo dalla tecnologia Microsoft a nostra disposizione. Tramite essa è infatti possibile personalizzare, estendendere e costruire app mobili, sviluppare flussi di lavoro automatici e creare business intelligence per migliorare le soluzioni aziendali Office 365 e Dynamics 365. Con l'intelligenza artificiale (AI) e l'apprendimento automatico integrati e un modello flessibile di business intelligence e reporting, possiamo inoltre trarre vantaggio da dashboard personalizzati utili ad avere visibilità in tempo reale e analisi predittiva.

La Microsoft Power Platform è un insieme di servizi e di strumenti facili da usare per accelerare lo sviluppo delle applicazioni e permettere anche ai non sviluppatori di creare applicazioni e flussi di lavoro automatizzati: Power Apps, Power Automate, Power Virtual Agents e Power BI.

Il corso PL-900 Power Platform Fundamentals è dedicato a chi desidera imparare il valore e le capacità degli strumenti di Power Platform. Gli allievi che partecipano imparano a creare una semplice PowerApp, a collegare i dati con DataVerse, a costruire un Power BI Dashboard e ad automatizzare un processo con Power Automate (ex Microsoft Flow).

Ci sono prerequisiti per partecipare al corso?

Per partecipare con profitto al corso PL-900 – Power Platform Fundamentals è necessario che l'allievo abbia:

  • conoscenza basilare dell'ambiente Office 365;
  • conoscenza basilare dell'ambiente Dynamics 365;
  • familiarità con concetti e terminologia di database.

Come posso frequentare il corso Power Platform Fundamentals?

Il corso PL-900 Power Platform Fundamentals è frequentabile in Aula Virtuale (corso Live via Internet) oppure presso la sede Pipeline di Milano (con o senza il proprio pc).

Il corso prepara ad un esame di certificazione?

Sì, la frequenza di questo corso aiuta nella preparazione dell'esame di certificazione Microsoft PL-900 Power Platform Fundamentals.

Quanto costa partecipare al corso Power Platform Fundamentals?

Di seguito le quote di partecipazione individuale in base all'aula scelta e al tipo di pagamento:

Tipo di frequenza Tariffa Standard Tariffa Early Bird
Aula Virtuale 600 euro + iva 480 euro + iva
Aula Fisica a Milano 600 euro + iva 480 euro + iva
  • Tariffa Standard: pagamento nella settimana antecedente il corso
  • Tariffa Early Bird: pagamento 30 giorni prima dell'inizio del corso

Vuoi maggiori informazioni su questo corso, oppure sei interessato ad una sessione personalizzata?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sul corso PL-900 Power Platform Fundamentals, oppure se sei interessato ad una sessione personalizzata. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Vai al corso

PL-900 Power Platform Fundamentals

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo