Automatizza attività lunghe e ripetitive con il nuovo corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer

In breve
Sei uno sviluppatore e vorresti migliorare e automatizzare i flussi di lavoro aziendali? Pipeline ti consiglia il nuovissimo corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer. Si tratta di un corso introdotto in questi mesi nell'universo Microsoft che, per altro, puoi già trovare a tua disposizione nel nostro catalogo!
PL-500 - Microsoft Power Automate RPA Developer

Indice degli argomenti

Articolo

Sei uno sviluppatore e vorresti migliorare e automatizzare i flussi di lavoro aziendali? Ti segnaliamo dunque il nuovissimo corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer. Si tratta di un corso introdotto in questi mesi nell’universo Microsoft e che puoi già trovare a tua disposizione nel nostro catalogo.
Grazie al corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer imparerai ad usare Microsoft Power Automate così da poter esaminare i requisiti della soluzione, creare la documentazione del processo, progettare, sviluppare, risolvere i problemi e valutare le soluzioni. Nello specifico sarai in grado di:

  • Progettare soluzioni RPA
  • Sviluppare soluzioni RPA
  • Distribuire e gestire soluzioni RPA

Esame Microsoft corso PL-500 - Microsoft Power Automate RPA DeveloperSe poi vorrai certificare le competenze acquisite, potrai sostenere l’esame di certificazione PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer a cui il corso prepara.

Ci sono prerequisiti per partecipare al corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer?

Ti consigliamo di partecipare al corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer se:

  • hai esperienza con JSON, flussi cloud e servizi Azure
  • sai integrare soluzioni con servizi REST e SOAP
  • sai analizzare i dati utilizzando Microsoft Excel, VBScript, Visual Basic for Applications (VBA), HTML, JavaScript
  • conosci uno o più linguaggi di programmazione e la suite di strumenti Microsoft Power Platform (AI Builder, Power Apps, Dataverse e Power Virtual Agents).

Come posso frequentare il corso?

Il corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer è frequentabile in Aula Virtuale, ovvero in diretta online con un docente certificato.

Quanto dura il corso?

Il corso dura 4 giornate, con orario 9:00 – 17:00 e un intervallo per il pranzo tra le 13:00 e le 14:00.

Quanto costa partecipare al corso?

La quota di iscrizione al corso è di 1600 euro + iva. E’ sempre attiva la promozione Early Bird che consente di usufruire di uno sconto del 20% pagando con un mese di anticipo rispetto alla data di inizio corso.

Vuoi maggiori informazioni sul corso PL-500 Microsoft Power Automate RPA Developer, oppure sei interessato ad una sessione personalizzata?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni su questo corso oppure se sei interessato ad una sessione personalizzata. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

    • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
    • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
    • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Vai ai corso

PL-500 - Microsoft Power Automate RPA Developer

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo