Cosa sono le certificazioni Microsoft role-based? Scoprilo nel nostro webinar gratuito

In breve
Da circa un anno Microsoft ha introdotto le certificazioni role-based. Si tratta del punto di arrivo di una intera revisione del proprio curriculum...
Microsoft Certification Role Based

Indice degli argomenti

Articolo

Microsoft Certification Role Based

Da circa un anno Microsoft ha introdotto le certificazioni role-based. Si tratta del punto di arrivo di una intera revisione del proprio curriculum formativo in un'ottica di questo tipo: preparo e certifico all’assunzione di uno specifico ruolo professionale. In questi mesi abbiamo visto il rilascio di una molteplicità di nuove certificazioni e di nuovi percorsi formativi che hanno interessato Azure, Microsoft 365, Exchange Online, Sharepoint Online, Dynamics 365, etc.

Per tutti coloro che desiderano introdursi alle nuove certificazioni Microsoft role-based, scoprendone i diversi percorsi e le modalità di preparazione degli esami, Pipeline propone in data 30 Ottobre 2019 (dalle 10 alle 10:30) il webinar Le nuove certificazioni Microsoft role-based, un evento finalizzato ad informare tutti coloro che sono interessati alla certificazione della competenza relativa alla piattaforma tecnologica Microsoft.

L'evento Le nuove certificazioni Microsoft role-based sarà erogato sia in Aula Virtuale (live online via Internet).

La partecipazione è GRATUITA. Avendo a disposizione un numero limitato di posti, vi invitiamo ad iscrivervi quanto prima qualora foste interessati.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo