Microsoft Certification Role Based

Cosa sono le certificazioni Microsoft role-based? Scoprilo nel nostro webinar gratuito

Microsoft Certification Role Based

Da circa un anno Microsoft ha introdotto le certificazioni role-based. Si tratta del punto di arrivo di una intera revisione del proprio curriculum formativo in un’ottica di questo tipo: preparo e certifico all’assunzione di uno specifico ruolo professionale. In questi mesi abbiamo visto il rilascio di una molteplicità di nuove certificazioni e di nuovi percorsi formativi che hanno interessato Azure, Microsoft 365, Exchange Online, Sharepoint Online, Dynamics 365, etc.

Per tutti coloro che desiderano introdursi alle nuove certificazioni Microsoft role-based, scoprendone i diversi percorsi e le modalità di preparazione degli esami, Pipeline propone in data 30 Ottobre 2019 (dalle 10 alle 10:30) il webinar Le nuove certificazioni Microsoft role-based, un evento finalizzato ad informare tutti coloro che sono interessati alla certificazione della competenza relativa alla piattaforma tecnologica Microsoft.

L’evento Le nuove certificazioni Microsoft role-based sarà erogato sia in Aula Virtuale (live online via Internet).

La partecipazione è GRATUITA. Avendo a disposizione un numero limitato di posti, vi invitiamo ad iscrivervi quanto prima qualora foste interessati.

preloader