Data Warehouse con SQL Server: quale corso scegliere?

In breve
Il Data Warehousing è un processo tramite il quale i dati provenienti da fonti diverse vegono trasformati e resi disponibili come informazioni...
pipeline-data-warehouse-con-sql-server

Indice degli argomenti

Articolo

.

Corso Microsoft Data Warehouse MOC 20767Il Data Warehousing è un processo tramite il quale i dati provenienti da fonti diverse vegono trasformati e resi disponibili come informazioni interpretabili dagli utenti.

Se dobbiamo implementare un Data Warehouse con SQL Server il corso più indicato per prepararci è il corso ufficiale Microsoft Learning MOC 20767 – Implementing a SQL Data Warehouse.

Si tratta di un corso della durata di 5 giornate, proposto sia in aula a Milano che in Aula Virtuale.

Lo scopo di questo corso è che gli studenti apprendano come implementare una piattaforma di data warehouse per supportare una soluzione di Business Intelligence.

Nel corso gli allievi imparano a creare un data warehouse con SQL Server 2016 e con Azure SQL Data Warehouse, a implementare ETL con SQL Server Integration Services e a validare e purificare i dati con SQL Server Data Quality Services e SQL Server Master Data Services.

Corso Microsoft MOC 20767 Data Warehouse with SQL ServerE’ disponibile anche la versione del corso MOC 20767 – Implementing a SQL Data Warehouse in modalità On-Demand, utile per chi non ha la possibilità di seguire il corso in aula, ma ha la necessità di studiare da solo.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo