Diventa MCSA Windows Server 2016

In breve
Oggi il mercato richiede crescenti investimenti sulle tecnologie informatiche per sostenere lo sforzo competitivo delle aziende e di conseguenza...
pipeline-dimostra-la-tua-competenza-mcsa-server

Indice degli argomenti

Articolo

.

Oggi il mercato richiede crescenti investimenti sulle tecnologie informatiche per sostenere lo sforzo competitivo delle aziende e di conseguenza IT Professional sempre più competenti che assicurino maggiore efficacia alle aziende in cui operano.
Per i professionisti del settore la Certificazione Microsoft rappresenta pertanto la soluzione ideale per indicare le proprie competenze specifiche mentre per le aziende rappresenta un metodo oggettivo per:
– identificare lo skill necessario a mantenere competitività nel mercato;
– definire le necessità formative e per misurarne il risultato;
– garantire alta produttività e ridurre i costi operativi.

Acquista il Percorso di Formazione e Certificazione MCSA Windows Server 2016 a prezzo scontato e dimostra la tua Competenza !


3 Corsi ufficiali Microsoft (MOC 20740MOC 20741MOC 20742)*
+ 3 Practice Test
+ 3 Esami di Certificazione con opzione ExamReplay**

 Euro 3.960,00 + iva (anziché Euro 5.640,00 + iva)

*L’intero percorso formativo andrà portato a termine entro 1 anno dalla data di acquisto
** Esame + eventuale ExamReplay andranno sostenuti entro 1 anno dalla data di ricezione del voucher

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE CORSI MOC

Dove si svolgeranno i corsi? I corsi si svolgeranno presso la sede Pipeline Srl – Via Giulio Belinzaghi 15, Milano oppure in modalità d’Aula Virtuale.

Entro quando va pagata la quota di partecipazione? L’intera quota di partecipazione sarà fatturata a ricevimento iscrizione. Il pagamento, da effettuare tramite bonifico bancario, potrà essere effettuato in 2 tranche: 50% contestualmente all’iscrizione – 50% a 30 gg. d.f.

Posso scegliere a quali edizioni dei corsi iscrivermi? Si, sarà possibile scegliere, per ciascun corso e in base alle proprie esigenze, l’edizione di interesse. L’intero percorso formativo andrà in ogni caso portato a termine entro 1 anno dalla data di acquisto.

In caso posticipo iscrizione sono previste penali? L’iscrizione potrà essere posticipata (in casi eccezionali e per non più di 3 volte), senza oneri, se comunicata almeno 10 gg. prima della data di inizio di ciascun corso. Dopo tale scadenza verrà applicata una penale pari al 50% del prezzo di listino del corso di riferimento.

In caso di disdetta partecipazione sono previsti rimborsi? No, un’eventuale disdetta di partecipazione o qualora il partecipante interrompa la frequenza al corso per motivi non attribuibili a Pipeline, non danno diritto ad alcun rimborso. E’ sempre ammessa la sostituzione del partecipante con altra persona della stessa azienda.

Att.ne: I corsi potranno essere confermati solo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. In caso di posticipo attività, solitamente comunicata 7 gg. prima della data di inizio corso, Pipeline definirà con il Cliente l’eventuale reiscrizione per le successive edizioni. Qualora il Cliente dovesse decidere di interrompere il proprio percorso formativo, Pipeline provvederà a rimborsare la quota parte dei corsi non effettuati.

ESAMI DI CERTIFICAZIONE/PRACTICE TEST

Quando riceverò i voucher per potermi registrare agli esami di certificazione? I voucher verranno inviati via e-mail al termine di ciascun corso.

Cos’è l’opzione ExamReplay? Qualora l’esame non venga superato al primo tentativo sarà possibile risostenerlo una seconda volta senza costi aggiuntivi.

I voucher esami hanno una scadenza? Si, l’esame + eventuale ExamReplay andranno sostenuti entro 1 anno dalla data di ricezione del voucher.

L’esame andrà sostenuto presso Pipeline? Non necessariamente. I voucher forniti sono validi per l’iscrizione presso un qualsiasi testing center Pearson VUE in Italia.

Cosa sono i Practice Test? Si tratta di strumenti utili alla preparazione degli esami di certificazione. Sono preparati da esperti della materia e coprono tutti gli argomenti previsti dall’esame di certificazione. Tra le caratteristiche principali dei Practice Test va sottolineato che le domande sono simili a quelle dell’esame di certificazione e che vi sono spiegazioni dettagliate sia per le risposte corrette che sbagliate.

Quando riceverò i voucher poter attivare i Practice Test? I Voucher Code verranno forniti, insieme ai voucher per gli esami di certificazione, al termine di ciascun corso. I Practice Test hanno una durata di 30 gg. dal momento dell’attivazione che andrà effettuata sul portale www.mindhub.com

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo