Direttamente dagli Stati Uniti CertMaster Learn: cos’è e perché fa per te

In breve
CompTIA (Computing Technology Industry Association) è un’associazione commerciale americana senza scopo di lucro che lavora continuamente nella definizione dei profili professionali e rilascia certificazioni per l’industria IT in oltre 120 paesi. Si posiziona come fonte di informazione e di formazione vendor-neutral e indipendente su una grande varietà di temi di stampo tecnologico. Nello specifico, CompTIA ha assegnato più di 2,5 milioni di certificazioni in aree come sicurezza informatica, networking, cloud computing e supporto tecnico.
CML Comptia

Indice degli argomenti

Articolo
CompTIA (Computing Technology Industry Association) è un’associazione commerciale americana senza scopo di lucro che lavora continuamente nella definizione dei profili professionali e rilascia certificazioni per l’industria IT in oltre 120 paesi. Si posiziona come fonte di informazione e di formazione vendor-neutral e indipendente su una grande varietà di temi di stampo tecnologico. Nello specifico, CompTIA ha assegnato più di 2,5 milioni di certificazioni in aree come sicurezza informatica, networking, cloud computing e supporto tecnico. Per chi vuole prepararsi ad una certificazione CompTIA senza rinunciare né alla comodità dell’apprendimento autogestito né all’interattività dell’insegnamento in aula, segnaliamo oggi i corsi CompTIA CertMaster Learn.

Cos’è CompTIA CertMaster Learn?

CertMaster Learn è una soluzione didattica eLearning erogata da CompTIA che ti prepara per la tua certificazione CompTIA e la tua carriera IT. È pensata per tutti, dai principianti ai più esperti. Si tratta di una tipologia di corsi al contempo autogestiti e interattivi, combinando lezioni informative (su tutti gli argomenti d’esame) con video, test, giochi, domande basate su scenari reali e molto altro. È proprio per questo che la sua formula è così efficace! CertMaster Learn mette infatti a disposizione un pacchetto di contenuti e strumenti che ti permettono di imparare in modo flessibile e coinvolgente. CertMaster Learn comprende:
  • Piano di apprendimento personalizzabile
  • Apprendimento interattivo con flashcard e domande basate su scenari reali e sulle prestazioni
  • Video che mostrano concetti chiave e processi
  • Analisi e resoconto dei progressi
  • Strumenti di autovalutazione sia in itinere che a fine percorso

Su quali contenuti sono disponibili i corsi CompTIA CertMaster Learn?

I contenuti sono disponibili per le seguenti certificazioni CompTIA:

Come acquistarlo ed altre info utili

È possibile acquistare uno (o più corsi) CertMaster Learn selezionando il corso desiderato nel nostro catalogo e aggiungendolo al carello. Non appena avrai terminato l’acquisto riceverai via email una chiave di accesso e le istruzioni. Una volta attivato, CompTIA CertMaster Learn è valido per 12 mesi. Il costo dei corsi CompTIA CertMaster Learn varia da 594 euro + iva a 162 euro + iva in base al corso selezionato e alle promozioni attualmente attive. Segnaliamo anche la possibilità di acquistare direttamente il bundle corso + esame ad un prezzo ridotto.

Vuoi maggiori informazioni su corsi/esami CompTIA, oppure sei interessato ad una sessione personalizzata?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni oppure se sei interessato ad una sessione personalizzata. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.
  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Vai ai corsi

CompTIA CertMaster Learn

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo