Disponibile a catalogo il nuovo corso su Active Directory (MOC 10969)

In breve
Novità nel Catalogo Corsi Pipeline. E' disponibile il nuovo corso ufficiale Microsoft Learning su Active Directory. Si tratta del corso MOC 10969
pipeline-moc-10969

Indice degli argomenti

Articolo

.

Corso MOC 10969 Active Directory Windows Server 2012 R2Novità nel Catalogo Corsi Pipeline. E’ disponibile il nuovo corso ufficiale Microsoft Learning su Active Directory. Si tratta del corso MOC 10969 – Active Directory Services with Windows Server.

Si tratta di un corso della durata di 5 giorni e interamente dedicato alle tecnologie Active Directory in ambiente Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2.

Il corso consiste in una esperienza pratica di amministrazione delle tecnologie Active Directory. L’allievo acquisisce le competenze per una migliore amministrazione e protezione dell’accesso ai dati e delle informazioni e per semplificare il deployment. Si apprende come configurare le funzionalità chiave di Active Directory quali Domain Services, Group Policy, DAC, Work Folders, Workplace Join, Certificate Services, Right Management Services e Federation Services. Viene inoltre trattata l’integrazione con con tecnologie cloud quali Windows Azure Active Directory.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo