Disponibile il corso MS-700 – Managing Microsoft Teams

In breve
Importante novità nel Catalogo Pipeline: è infatti disponibile il corso ufficiale Microsoft Learning MS-700 Managing Microsoft Teams.
corso, governance, security

Indice degli argomenti

Articolo

Importante novità nel Catalogo Pipeline: è infatti disponibile il corso ufficiale Microsoft Learning MS-700 Managing Microsoft Teams.

Il corso MS-700 – Managing Microsoft Teams ha una durata di 5 giornate ed è pensato per le persone che aspirano al ruolo di amministratore di Microsoft 365 Teams.
Gli amministratori di Microsoft Teams configurano, distribuiscono e gestiscono i workload di Microsoft 365 Teams che si concentrano sugli aspetti di collaborazione e comunicazione efficiente ed efficace in un ambiente aziendale. Questo corso copre sei elementi centrali: panoramica di Microsoft Teams, implementazione della governance, sicurezza e conformità, preparazione dell’ambiente per la distribuzione, distribuzione e gestione dei team, gestione della collaborazione e gestione della comunicazione.

Per chi è interessato alla certificazione delle competenze, va segnalato che questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione MS-700 Managing Microsoft Teams.

Il corso MS-700 Managing Microsoft Teams è frequentabile presso la sede Pipeline di Milano oppure in Aula Virtuale (corso Live via Internet) evitando in questo modo tempi e costi di spostamento.

La quota di partecipazione prevista è di 1700 euro + iva per la frequenza a Milano e di 1445 euro + iva per la frequenza in Aula Virtuale. E’ tuttavia possibile iscriversi usufruendo delle scontistiche previste per tutti i corsi Microsoft (Early Bird, BYOD).

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo