MOC 10991 – Troubleshooting Windows Server

In breve
Novità nel Catalogo Corsi Pipeline: da poco reso disponibile da Microsoft Learning, è stato infatti inserito il nuovo corso MOC 10991
pipeline-corso-Troubleshooting

Indice degli argomenti

Articolo

.

Novità nel Catalogo Corsi Pipeline: da poco reso disponibile da Microsoft Learning, è stato infatti inserito il nuovo corso MOC 10991 – Troubleshooting Windows Server 2016 Core Technologies.

Si tratta di un corso di 5 giornate rivolto a persone con esperienza di Windows Server 2016 e focalizzato sugli aspetti di troubleshooting.

Vengono infatti affrontati scenari che un amministratore di rete può incontrare nel proprio lavoro quotidiano e buona parte del corso è occupata da laboratori pratici dove l'allievo è chiamato a identificare problemi, errori comuni e soluzioni relative alle principali tecnologie di Windows Server 2016: AD DS, storage, certificati, Hyper-V, load balancing, e failover clustering. Viene trattata anche l'autenticazione in Office 365.

Alcuni servizi avanzati quali l'integrazione con Azure, i containers, così come l'integrazione con Linux non sono trattati in questo corso.

Il corso MOC 10991 – Troubleshooting Windows Server 2016 Core Technologies può essere frequentato presso le aule Pipeline di Milano oppure in Aula Virtuale. E' previsto un costo di 1700 euro + iva a partecipante, frequentando una delle edizioni multiaziendali previste dal Catalogo Pipeline a Milano. La quota di partecipazione è invece di 1360 euro + iva frequentando il corso in Aula Virtuale. A queste tariffe è tuttavia possibile applicare scontistiche quali Early Bird e Group Discount.

Il corso può inoltre essere frequentato gratuitamente nel caso in cui si abbiano a disposizione i Training Voucher Software Assurance.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo