AWS: disponibile il Practice Test di simulazione per l’esame Certified Developer Associate

In breve
Il Practice Test MeasureUp consente l’accesso via web per 180 giorni ad un ambiente di studio e di simulazione dell’esame di certificazione
Practice Test AWS Simulazione esame

Indice degli argomenti

Articolo

Practice Test AWS

Una buona notizia per chi si sta preparando ad affrontare un esame di certificazione AWS. Nel Catalogo Pipeline è ora possibile acquistare i Practice Test (simulazione) per gli esami AWS.

Cos’è un Practice Test?

Il Practice Test MeasureUp consente l’accesso via web per 180 giorni ad un ambiente di studio e di simulazione dell’esame di certificazione. Questo accesso fornisce all’allievo un assessment reale della propria preparazione e spiegazioni dettagliate sugli argomenti d’esame. I Practice Test MeasureUp sono compatibili con tutti i principali browser in commercio (Chrome, Firefox, Explorer, Edge, Safari).

La prima simulazione d’esame AWS, resa disponibile da MeasureUp, è  stata progettata per aiutare i candidati a prepararsi e a superare l’ esame di certificazione DVA-C01: AWS Certified Developer – Associate. Questo esame è rivolto a candidati con background tecnico nello sviluppo di soluzioni basate su AWS.

Il Practice Test MeasureUp DVA-C01: AWS Certified Developer – Associate è composto da circa 150 domande le quali coprono le seguenti aree previste dal syllabus AWS:

  • Deployment – 34
  • Security – 39
  • Development with AWS Services – 44
  • Refactoring – 16
  • Monitoring and Troubleshooting – 17

Il Practice Test MeasureUp DVA-C01: AWS Certified Developer – Associate è acquistabile in Pipeline a 89 euro + iva.

Vuoi maggiori informazioni sui Practice Test MeasureUp?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sui Practice Test MeasureUp (disponibili per AWS, Microsoft, Cisco, CompTIA e altri vendor), scoprirai anche altre soluzioni formative che Pipeline può proporre a te e alla tua organizzazione. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo