Disponibile il Practice Test MeasureUp per l’esame Microsoft MS-201

In breve
Se stai preparando l'esame di certificazione Microsoft MS-201 - Implementing a Hybrid and Secure Messaging Platform ecco una...
pipeline-test-measureup

Indice degli argomenti

Articolo

.

Se stai preparando l’esame di certificazione Microsoft MS-201 – Implementing a Hybrid and Secure Messaging Platform ecco una buona notizia: da qualche giorno è disponibile il Practice Test MeasureUp relativo a questo esame.

Il Practice Test consente l’accesso via web per 180 giorni ad un ambiente di studio e di simulazione dell’esame di certificazione fornendo all’allievo un assessment reale della propria preparazione e spiegazioni dettagliate sugli argomenti d’esame. I Practice Test MeasureUp sono compatibili con tutti i principali browser in commercio (Chrome, Firefox, Explorer, Edge, Safari).

Il Practice Test MeasureUp MS-201 – Implementing a Hybrid and Secure Messaging Platform è acquistabile in Pipeline a 89 euro + iva.

I Practice Test MeasureUp sono tra l’altro compresi nella partecipazione ad un corso a catalogo Microsoft (Aula Virtuale, aula fisica a Milano, On-Demand) qualora il corso prepari ad un esame di certificazione e qualora il Practice Test sia stato rilasciato da MeasureUp. Per cui da oggi anche chi parteciperà presso Pipeline al corso MS-201 – Implementing a Hybrid and Secure Messaging Platform.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo