Disponibile il Practice Test MeasureUp per l’esame MS-700 Managing Microsoft Teams

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Corso esame Internet of Things Fundamentals

Indice degli argomenti

Articolo

Corso esame Internet of Things Fundamentals

Se stai preparando l’esame di certificazione Microsoft MS-700 – Managing Microsoft Teams ecco una buona notizia: da qualche giorno è disponibile il Practice Test MeasureUp relativo a questo esame.

Il Practice Test consente l’accesso via web per 180 giorni ad un ambiente di studio e di simulazione dell’esame di certificazione fornendo all’allievo un assessment reale della propria preparazione e spiegazioni dettagliate sugli argomenti d’esame. I Practice Test MeasureUp sono compatibili con tutti i principali browser in commercio (Chrome, Firefox, Explorer, Edge, Safari).

Nello specifico il Practice Test MeasureUp MS-700: Managing Microsoft Teams è stato progettato per aiutare i candidati a prepararsi e a superare l’esame Microsoft MS-700. Questo esame è rivolto agli amministratori di Microsoft Teams che vogliono mettere alla prova le loro conoscenze pianificando e configurando un ambiente Microsoft Teams, gestendo la chat, le chiamate e le riunioni e gestendo le politiche di Teams e App.

L’esame di certificazione Microsoft MS-700 – Managing Microsoft Teams vale come credito per il conseguimento della certificazione Microsoft 365 Certified: Teams Administrator Associate.

esame microsoft ms-700 Managing Microsoft TeamsIl Practice Test MeasureUp MS-700 – Managing Microsoft Teams è acquistabile in Pipeline a 89 euro + iva.

I Practice Test MeasureUp sono tra l’altro compresi nella partecipazione ad un corso a catalogo Microsoft (Aula Virtuale, aula fisica a Milano, On-Demand) qualora il corso prepari ad un esame di certificazione e qualora il Practice Test sia stato rilasciato da MeasureUp. Per cui da oggi anche chi parteciperà presso Pipeline al corso MS-700 – Managing Microsoft Teams.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo