Pipeline-ITP-ITL5077100-ITIL Practitioner-eLearning-Course

Disponibile il Practice Test MeasureUp per l’esame PL-900 Microsoft Power Platform Fundamentals

Pipeline-ITP-ITL5077100-ITIL Practitioner-eLearning-Course

Se stai preparando l’esame di certificazione Microsoft PL-900 Power Platform Fundamentals ti segnaliamo che è disponibile il Practice Test MeasureUp relativo a questo esame. Si tratta di un esame di certificazione rivolto agli utenti che aspirano a migliorare la loro produttività e a testare la loro conoscenza di Power Platform e dei suoi Core Components. I candidati a questo esame sono professionisti che dovrebbero anche essere in grado di dimostrare il valore di business di Power BI, Power Apps e Microsoft Power Automate (Flow).

Il Practice Test MeasureUp consente l’accesso via web per 180 giorni ad un ambiente di studio e di simulazione dell’esame di certificazione fornendo all’allievo un assessment reale della propria preparazione e spiegazioni dettagliate sugli argomenti d’esame. I Practice Test MeasureUp sono compatibili con tutti i principali browser in commercio (Chrome, Firefox, Explorer, Edge, Safari).

Nello specifico il Practice Test MeasureUp PL-900: Microsoft Power Platform Fundamentals è stato progettato per aiutare i candidati a prepararsi e a superare l’esame Microsoft PL-900. E’ composto attualmente da 133 domande simili a quelle che il candidato dovrà affrontare durante l’esame di certificazione.

Practice-Test-esame-microsoft-pl-900-power-platform-fundamentalsIl Practice Test MeasureUp PL-900 Microsoft Power Platform Fundamentals è acquistabile in Pipeline a 89 euro + iva.

I Practice Test MeasureUp sono tra l’altro compresi nella partecipazione ad un corso a catalogo Microsoft (Aula Virtuale, aula fisica a Milano, On-Demand) qualora il corso prepari ad un esame di certificazione e qualora il Practice Test sia stato rilasciato da MeasureUp. Per cui da oggi anche chi parteciperà presso Pipeline al corso PL-900 Microsoft Power Platform Fundamentals.

preloader