Microsoft Practice Test: preparati agli esami di certificazione

In breve
Sono disponibili in Pipeline i Microsoft Practice Test. Si tratta di uno strumento utile per chi sta preparando un esame di certificazione.
pipeline-preparazione-esami

Indice degli argomenti

Articolo

.

Sono disponibili in Pipeline i Microsoft Practice Test. Si tratta di uno strumento utile per chi sta preparando un esame di certificazione.

I Practice Test contengono diverse domande simili a quelle che si troveranno nell’esame di certificazione. Per ogni domanda sono previste dettagliate risposte per motivare la correttezza della risposta esatta, ma anche per motivare il perchè una risposta possa essere errata.

Si tratta delle simulazioni d’esame realizzate da MeasureUp e certificate ufficialmente da Microsoft. Questo garantisce la coerenza tra il contenuto della simulazione e gli obiettivi previsti dall’esame di certificazione.

Al momento dell’acquisto viene fornito un voucher che servirà per attivare il Practice Test di proprio interesse entro 1 anno. Al momento della attivazione il Practice Test sarà disponibile via Internet per 30 giorni.

Il Microsoft Practice Test contiene:

  • simulazione online dell’esame di certificazione;
  • domende simili a quelle dell’esame di certificazione per testare la tua preparazione in coerenza con gli obiettivi dell’esame;
  • dettagliate spiegazione sia per le risposte corrette che per quelle errate in modo da rinforzare la tua preparazione;
  • l’uso della simulazione in Certification Mode (con scorrimento del tempo) permette di allenarsi con le condizioni dell’esame;
  • lo score report fornito alla fine della simulazione consente di capire quali sono gli argomenti e le arre su cui concentrare il proprio studio.

simulazione esame microsoft measureupE’ possibile acquistare il Microsoft Practice Test di proprio interesse in Pipeline. Il Microsoft Practice Test è venduto in bundle con il voucher per l’iscrizione all’esame di certificazione al prezzo di euro 220,00 + iva.

Va sottolineato che il Practice Test è uno strumento a complemento dello studio e della preparazione che va comunque fatta attraverso la partecipazione ad un corso oppure attraverso lo studio personale.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo