Pipeline-Voucher-esame-Microsoft-Azure-con-Exam-Replay

Diventa un Azure Developer con il corso Microsoft AZ-204

Pipeline-Voucher-esame-Microsoft-Azure-con-Exam-Replay

Il corso AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure è il corso di riferimento per chi aspira ad assumere il ruolo di Azure Developer.

Gli Azure Developer, così identificati nel programma di certificazione delle competenze da Microsoft, sono professionisti che realizzano e distribuiscono applicazioni e servizi sulla piattaforma Azure. Si tratta di persone che hanno generalmente una precedente esperienza di sviluppo e che hanno familiarità con altre tecnologie Microsoft quali Office 365, Dynamics 365 Powershell.

Un Azure Developer è tipicamente ingaggiato nella progettazione, creazione, implementazione e manuntenzione di soluzioni, sia per quanto riguarda l’infrastruttura tecnica che le applicazioni. Visto la continua e progressiva evoluzione della tecnologia cloud, l’Azure Developer deve rimanere costantemente aggiornato sugli ultimi sviluppi e capire come utilizzarli in soluzioni pratiche e affidabili che risolvono i problemi di business della propria organizzazione o del cliente per cui si trova ad operare.

Nella piattaforma Microsoft Azure è possibile utilizzare linguaggi di programmazione quali JavaScript, C# e HTML5. E’ quindi prerequisito per chi desidera diventare un Azure Developer avere una conoscenza approfondita di questi linguaggi per poter sviluppare per Azure. Inoltre non può mancare l’esperienza con ASP.NET, SQL Server, JQuery, Angular e Visual Studio Team Services.

Per chi desidera crearsi nuove competenze nell’ambito dello sviluppo di soluzioni per Microsoft Azure segnaliamo che nella nostra Promozione Estate 2020 è disponibile il corso di formazione AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure. Questo corso insegna agli sviluppatori come creare soluzioni end-to-end in Microsoft Azure. Gli studenti impareranno come implementare soluzioni Azure, creare funzioni Azure, implementare e gestire applicazioni web, sviluppare soluzioni che utilizzano lo storage Azure, implementare l’autenticazione e l’autorizzazione e proteggere le loro soluzioni utilizzando KeyVault e Managed Identities. Gli studenti impareranno anche a connettersi e a consumare i servizi Azure e i servizi di terze parti, e includeranno nelle loro soluzioni modelli basati su eventi e messaggi. Il corso tratta anche il monitoraggio, la risoluzione dei problemi e l’ottimizzazione delle soluzioni Azure.

Per chi è interessato alla certificazione delle competenze segnaliamo anche che questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure.

Il corso è in programma dal 20 al 24 Luglio ed è offerto, in Aula Virtuale, alla tariffa promozionale di euro 867 + iva ad allievo. La quota di partecipazione al corso è comprensiva di:

corsi Microsoft e VMware in promozioneSe sei interessato iscriviti subito all’edizione promozionale del corso di formazione AZ-204 Developing Solutions for Microsoft Azure in programma dal 20 al 24 luglio 2020, oppure guarda quali sono tutti gli altri corsi in programma nella Promozione Estate 2020.

preloader