Esame MS-100 Microsoft 365 Identity and Services: disponibile la simulazione d’esame

In breve
Per conseguire la certificazione Microsoft 365 Certified: Enterprise Administrator Expert è necessario superare i seguenti 2 esami di certificazione...
Pipeline-ITP-VCC1220E-Cloud-Essentials-eLearning-Course

Indice degli argomenti

Articolo

Per conseguire la certificazione Microsoft 365 Certified: Enterprise Administrator Expert è necessario superare i seguenti 2 esami di certificazione:

e, in aggiunta, aver conseguito in precedenza una qualsiasi delle seguenti certificazioni:

Per tutti coloro che sono interessati alla certificazione Microsoft 365 Certified: Enterprise Administrator Expert e che devono affrontare l'esame MS-100: Microsoft 365 Identity and Services, segnaliamo che è ora disponibile la simulazione di questo esame di certificazione (Practice Test). Il candidato-tipo per questo esame di certificazione è l'amministratore di Microsoft 365 che abitualmente si occupa di progettarne l'implementazione/migrazione, nonché di gestirne i servizi, e che conosce e amministra almeno uno dei workload tipici di questo ambiente (Exchange, Sharepoint, Skype for Business, Windows as a Service).

La simulazione contiene circa 150 domande analoghe a quello dell'esame e focalizzate sui seguenti aspetti:

  • Progettazione e implementazione dei servizi Microsoft 365 – 40%
  • Gestione di identità e ruoli – 60%
  • Gestione di accessi e autenticazione – 32%
  • Pianificazione di workload e applicazioni – 18%

La simulazione dell'esame di certificazione MS-100: Microsoft 365 Identity and Services è acquistabile dal Catalogo Pipeline. Viene fornita una chiave di attivazione che permette di attivare un Practice Test a propria scelta e di utilizzarlo per 180 giorni. Il costo è di 89 euro + iva.

Se invece, prima di certificarti, sei interessato a formare le tue competenze guarda tutti i corsi disponibili su Microsoft 365.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo