Esami Microsoft: come richiedere il badge digitale e perchè

In breve
Se hai superato un esame di certificazione Microsoft o hai ottenuto una certificazione tecnica, il tuo badge digitale è pronto. Riceverai un’email da Microsoft...
pipeline-esami-microsoft-come-richiedere-il-badge

Indice degli argomenti

Articolo

.

Esami Microsoft

Se hai superato un esame  di certificazione Microsoft o hai ottenuto una certificazione tecnica, il tuo badge digitale è pronto. Riceverai un'email da Microsoft (mscert@microsoft.com) o Acclaim, il servizio di badging di Microsoft.

L'e-mail contiene un link per creare un account Acclaim per accettare il badge. Comunque non è un problema se non riesci a trovare la email, basta creare un account su Acclaim con lo stesso indirizzo email utilizzato per la tua certificazione Microsoft.

 Il tuo badge Microsoft ti consente di:

  • Condividere facilmente le tue certificazioni ed esami con la tua rete professionale su LinkedIn, altri canali social e email. Il badge Microsoft contiene metadati collegati in modo univoco a te, quindi quando qualcuno visualizza il tuo badge su LinkedIn, ad esempio, sarà in grado di saperne di più sulle tue competenze e di verificarne l'autenticità, assicurandoti che solo tu possa avere credito per le tue capacità.
  • Cercare nuove opportunità di lavoro associate alla tua certificazione e inviare la tua candidatura in pochi clic. Accetta i badge nel tuo account Acclaim per attivare i dati delle offerte di lavoro, che sono visibili solo a te come possessore di badge.

Allora, cosa stai aspettando?

Vedi tutti i badge Microsoft su Acclaim. Per maggiori dettagli visita la pagina dei badge digitali.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo