Esami Microsoft role-based a prezzo scontato

In breve
Pipeline ha aderito alla campagna World-Wide promossa da Microsoft per quanto riguarda i voucher per l’iscrizione agli esami role-based (ARB). La formazione dei dipendenti aumenta la produttività e l’efficienza di un’azienda.
Certificazioni Microsoft e digital badge

Indice degli argomenti

Articolo
Da sempre Pipeline promuove le certificazioni Microsoft come parte integrante e validante del processo formativo. E’ in questo scenario che volentieri abbiamo aderito alla campagna world-wide promossa da Microsoft e relativa ai voucher per l’iscrizione agli esami role-based (ARB). E’ una opportunità per tutti coloro che hanno intenzione di affrontare un esame di certificazione dato che ora lo possono fare a prezzo scontato. La formazione e la certificazione Microsoft possono aiutare le organizzazioni a innovare e a rimanere competitive, creando nuove capacità con la tecnologia esistente. Secondo un recente studio di IDC, il 91% dei professionisti tecnologici certificati ritiene che l’impegno profuso dai dipendenti nell’acquisizione di nuove competenze contribuisca fortemente al successo della trasformazione digitale. La stessa percentuale di professionisti del settore tecnologico ritiene che la formazione e la certificazione contribuiscano fortemente al successo della trasformazione digitale (IDC White Paper, “Business Value of Digital Transformation and the Contribution of a Growth Mindset in IT”, Maggio 2020). Allora, cosa aspetti? Procedi anche tu con la certificazione delle tue competenze e di quelle del tuo team!

Cosa è un voucher?

Il voucher è un codice digitale da utilizzare al momento dell’iscrizione all’esame. Il voucher dà diritto allo sconto e permette di bypassare la fase del pagamento (a prezzo pieno) abitualmente prevista al momento dell’iscrizione.

Quali voucher sono in promozione?

Il voucher in promozione è quello relativo agli esami Role-based/Specialty, con singolo tentativo. Non vengono interessati da questa promozione i voucher Fundamentals e quelli Exam Replay.

Quale sconto viene applicato ai voucher per gli esami Microsoft Role-based?

Grazie alla promozione il costo di un voucher è di 125 euro + iva, anziché di 165 euro + iva, garantendoti un risparmio di 40 euro.

Quale è la validità temporale del voucher?

L’esame Microsoft Role-based va sostenuto entro 6 mesi dalla data di acquisto del voucher.

Fino a quando rimane attiva questa promozione?

La promozione è attiva fino al prossimo 31 marzo 2023.

Vuoi maggiori informazioni sui voucher per gli esami di certificazione Microsoft Role-based?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sugli esami di certificazione Microsoft. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.
  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Vai al corso

Voucher esame Microsoft Role-based

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo