Esperto di sicurezza? Attestalo con la certificazione CompTIA Security+

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
CompTIA Security+

Indice degli argomenti

Articolo

CompTIA Security+

Uno dei temi più ricorrenti e delicati per chi si occupa di tecnologia è la sicurezza, invece una delle certificazioni di riferimento che serve per attestare le proprie competenze in questo ambito è la certificazione CompTIA Security+.

CompTIA (Computing Technology Industry Association) è il principale fornitore al mondo che fornisce certificazioni IT vendor-indipendent.

 Ci sono più di 2 milioni di certificazioni IT nel rilasciate da CompTIA, che da oltre 20 anni sviluppa percorsi di formazione e certificazioni per il mondo IT.

CompTIA Security+ è una certificazione riconosciuta in tutto il mondo, che convalida le competenze di base necessarie per poter svolgere funzioni di sicurezza fondamentali ed intraprendere una carriera nell'ambito della sicurezza IT.

Questa certificazione è allineata alle ultime tendenze e tecniche, coprendo le competenze tecniche più importanti nella valutazione e  nella gestione del rischio, risposta agli incidenti, ambito forense, reti aziendali, operazioni ibride/cloud e controlli di sicurezza, garantendo alte prestazioni sul lavoro.

Security+ è anche una certificazione di cybersecurity di base che enfatizza le abilità pratiche, assicurando che il professionista della sicurezza sia meglio preparato a risolvere una più ampia varietà di problemi complessi tipici della realtà odierna.

La certificazione in oggetto può essere preparata in modo autonomo utilizzando il nostro bundle di formazione e certificazione CompTIA Security+ E-learning (corso + esame).

Cosa comprende il bundle CompTIA Security+ E-learning (corso+esame)?

Il bundle comprende:

  1. l'e-book ufficiale CompTIA Security+ Study Guide (in lingua inglese);
  2. lo strumento CertMaster Practice per simulare l'esame di certificazione e familiarizzare con le domande;
  3. il voucher per iscriversi all'esame di certificazione.

Come si usa la simulazione dell'esame?

La simulazione dell'esame di certificazione è accessibile per 12 mesi attraverso il portale https://www.comptia.org/training/certmaster-practice/login

Come si sostiene l'esame di certificazione Security+?

L'esame si può sostenere in Pipeline ogni venerdì. Oppure si può sostenere presso qualsiasi altro Testing Center Pearson VUE.

Quanto costa il bundle CompTIA Security+ E-learning (corso+esame)?

Il bundle (corso+esame) ha un prezzo di listino di 612 euro + iva. Rientra però nella promozione E-learning e fino al 15 novembre 2021 lo puoi acquistare a 319 euro + iva.

Vuoi maggiori informazioni su questo corso, oppure sei interessato ad una sessione formativa con un trainer?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sulla formazione e certificazione CompTIA Security+. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Vai al bundle

CompTIA Security+ E-learning (corso+esame)

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo