Fai crescere le tue competenze con l’Azure-Academy Accelerate Event

In breve
A Giugno, insieme ai partner di LLPA (Leading Learning Partner Association) ti proponiamo un evento unico: l’Azure-Academy Accelerate Event!
Azure Academy - accelerate event Pipeline

Indice degli argomenti

Articolo

Corso Microsoft AZ-900 Azure Fundamentals

A Giugno, insieme ai partner di LLPA (Leading Learning Partner Association) ti proponiamo un evento unico: l'Azure-Academy Accelerate Event!

3 corsi Microsoft della durata di 2 giorni, fruibili via web, propedeutici agli esami di certificazione, e pensati per i ruoli professionali richiesti oggi dal mercato del lavoro:

  1. Azure Administrator (27-28 giugno dalle 9 alle 16 – 990 euro + iva a partecipante) – NUOVA DATA
    In questi due giorni verrai preparato per affrontare l'esame di certificazione AZ-103 Microsoft Azure Administrator. Imparerai a gestire le sottoscrizioni Azure, a creare e dimensionare virtual machine, a implementare soluzioni per lo storage e a configurare reti virtuali.
    Ad ogni partecipante viene fornito l'accesso alla piattaforma web con il contenuto del corso, la documentazione didattica Microsoft Learning AZ-103 in formato digitale e un voucher per l'iscrizione all'esame di certificazione AZ-103.
  2. Microsoft 365 (17-18 giugno dalle 9 alle 16 – 990 euro + iva a partecipante)
    In questi due giorni verrai preparato per affrontare l'esame di certificazione MS-100 Microsoft 365 Identity and Services. Imparerai a valutare, pianificare ed effettuare il deployment dei servizi Office 365.
    Ad ogni partecipante viene fornito l'accesso alla piattaforma web con il contenuto del corso, la documentazione didattica Microsoft Learning MS-100 in formato digitale e un voucher per l'iscrizione all'esame di certificazione MS-100.
  3. Azure Data Solutions (24-25 giugno dalle 9 alle 16 – 990 euro + iva a partecipante)
    In questi due giorni verrai preparato per affrontare l'esame di certificazione DP-200 Implementing an Azure Data Solution. Imparerai a implementare diverse piattaforme per la gestione dei dati, nonché a gestirne la sicurezza e altre caratteristiche.
    Ad ogni partecipante viene fornito l'accesso alla piattaforma web con il contenuto del corso, la documentazione didattica Microsoft Learning DP-200 in formato digitale e un voucher per l'iscrizione all'esame di certificazione DP-200.

I 3 corsi suddetti saranno erogati in Aula Virtuale, in lingua Inglese.

Unisciti ai professionisti IT di tutto il mondo e pre-registrati subito all'Azure-Academy Accelerate Event, 2 giorni di formazione tecnica via web per:

  • scoprire le tecnologie Microsoft cloud-based e le infinite opportunità che possono dischiudere;
  • preparare un esame di certificazione su Azure, Microsoft 365 e Data Solutions;
  • acquisire nuove e approfondite conoscenze tecniche per far crescere il tuo ruolo professionale e dare nuovo impulso alla tua carriera.

Sei pronto per essere riconosciuto come esperto nel tuo campo professionale? Pre-registrati subito all'Azure-Academy Accelerate Event

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo