Fai un break durante gli esami Microsoft!

In breve
A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
pipeline-promozione-esami-certificazioni-azure

Indice degli argomenti

Articolo

pipeline-promozione-esami-certificazioni-azure

Fare un break durante gli esami Microsoft? Adesso è possibile. A partire dal 16 maggio 2022, è possibile fare delle pause non programmate durante gli esami di certificazione Microsoft, senza richiederle in anticipo attraverso la specifica procedura.

Ecco come funzionerà. Sono stati inseriti nel tempo dell'esame cinque minuti che possono essere utilizzati per l'intervallo. Tieni presente che l'orario dell'esame non cambierà, mentre è stato ridotto il numero di domande.

Sebbene siano stati aggiunti solo 5 minuti al tempo dell'esame, puoi prenderti tutto il tempo che desideri durante la pausa e puoi anche effettuare più pause. Tuttavia, il tempo dell'esame continuerà a scorrere mentre sei in pausa. Se il tempo dell'esame termina mentre sei in pausa, il tuo esame verrà valutato in base a ciò che sei riuscito a completare prima della fine dell'esame.

Puoi fare una pausa in qualsiasi momento durante l'esame, tranne nel mezzo di un laboratorio o all'interno dei nostri set di domande per la soluzione del problema Le pause possono essere prese prima o dopo questi tipi di domande ma non durante.

Una volta avviata un'interruzione, non potrai tornare alle domande che hai visualizzato prima dell'interruzione. Prima di fare una pausa, ti verrà chiesto di rivedere qualsiasi domanda che hai visto e sarai informato di quante domande e quanto tempo rimangono.

Per tutti i dettagli puoi leggere il comunicato ufficiale di Microsoft sui break durante gli esami di certificazione.

Vuoi acquistare il voucher per iscriverti ad un esame di certificazione Microsoft?

Nel nostro catalogo è possibile acquistare i diversi tipi di voucher per iscriverti ad un esame Microsoft. A quale esame ti devi iscrivere?

Se devi iscriverti ad un esame Microsoft Fundamentals questo è il voucher per l'esame Microsoft Fundamentals.

Se invece devi iscriverti ad un esame Role-Based/Specialty ci sono diverse opzioni per i voucher Microsoft: 

  1. Microsoft Role-Based/Specialty (singolo tentativo);
  2. opzione Exam Replay (secondo tentativo gratuito qualora il primo non vada a buon fine);
  3. con simulazione dell'esame (Practice Test Measure Up);
  4. opzione Exam Replay e con simulazione dell'esame (Practice Test Measure Up).

Vuoi maggiori informazioni sugli esami di certificazione Microsoft oppure sei interessato ad una sessione personalizzata di preparazione?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sugli esami di certificazione Microsoft. Oppure se sei interessato ad una sessione personalizzata. La nostra segreteria corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo