Finalmente disponibile il primo corso su Business Central

In breve
L'abbiamo atteso per molto tempo, si tratta del nuovo corso ufficiale Microsoft Learning MB-800 Dynamics 365 Functional Consultant.
MS-100 - Microsoft 365 Identity and Services

Indice degli argomenti

Articolo

Microsoft Dynamics Functional Consultant

Microsoft Dynamics Functional Consultant

Microsoft Dynamics Functional Consultant l’abbiamo atteso per molto tempo, ma finalmente è disponibile il primo corso ufficiale su Microsoft Dynamics 365 Business Central. Si tratta del nuovo corso ufficiale Microsoft Learning MB-800 Dynamics 365 Functional Consultant.

Dynamics 365 Business Central è una soluzione ERP cloud completa per piccole e medie aziende che automatizza e semplifica la gestione del business. E’ la versione SaaS del noto Microsoft NAV. Si integra con altri servizi cloud Microsoft (ad esempio Office 365) e può essere customizzato per ogni esigenza specifica mediante strumenti quali Power Apps, Power Automate e Power BI. 

Microsoft Dynamics 365 Business Central

Questo corso Microsoft, MB-800 Dynamics 365 Business Central, è pensato per consulenti funzionali che lavorano con Dynamics 365 Business Central, o consulenti funzionali che lavorano con altre applicazioni di Dynamics 365 che vogliono espandere la loro conoscenza di Business Central. Un consulente funzionale Dynamics 365 Business Central è responsabile dell’implementazione dei processi di configurazione delle applicazioni di base per le piccole e medie imprese.

Il corso ufficiale Microsoft Learning MB-800 Dynamics 365 Functional Consultant è frequentabile in Aula Virtuale (corso Live via Internet) oppure presso la sede Pipeline di Milano (con o senza il proprio pc).

Di seguito le quote di partecipazione individuale in base all’aula scelta e al tipo di pagamento:

Tipo di frequenza Tariffa Standard Tariffa Early Bird
Aula Virtuale 1496 euro + iva 1156 euro + iva
Aula Fisica a Milano 1700 euro + iva 1360 euro + iva
Aula Fisica a Milano (BYOD) 1598 euro + iva 1278 euro + iva
  • Tariffa Standard: pagamento nella settimana antecedente il corso
  • Tariffa Early Bird: pagamento 30 giorni prima dell’inizio del corso
  • BYOD: frequenza del corso con utilizzo del proprio pc

Per chi è interessato alla certificazione della competenza, segnaliamo che questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft MB-800 Dynamics 365 Business Central Functional Consultant.

 

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo