Fresh Edition: corso MOC 10997 – Office 365 Administration and Troubleshooting

In breve
Un nuovo percorso formativo rivolto agli IT professionals coinvolti nei processi di amministrazione, configurazione e troubleshooting dei servizi Office 365
pipeline-access-tutto-sulle-query

Indice degli argomenti

Articolo

corso Microsoft MOC 10997 Office 365

Il catalogo online di Pipeline si arricchisce con l’aggiornamento del corso Microsoft MOC 10997 – Office 365 Administration and Troubleshooting. Un nuovo percorso formativo rivolto agli IT professionals coinvolti nei processi di amministrazione, configurazione e troubleshooting dei servizi Office 365. Il corso si concentra sulle competenze necessarie per amministrare e risolvere i problemi del tenant Office 365 e dei servizi chiave quali Exchange Online, SharePoint Online e Teams. Nel corso sono anche trattati aspetti di security e compliance.

Recentemente revisionato e aggiornato, la nuova versione è a disposizione anche delle persone che lo hanno frequentato in precedenza e a cui è stata fornita la documentazione in formato digitale (Skillpipe).  Ora infatti hanno a disposizione anche la nuova versione (D), oltre a quella fornita al momento del corso (A o B o C). Questa novità è a disposizione sia di chi ha frequentato il corso in aula, sia di chi ha acquistato in passato il corso in versione On-Demand, ora non più disponibile.

Cos’è Skillpipe?

La libreria di Skillpipe, contiene la nuova documentazione insieme a quella relativa alla versione precedente del corso. Ricordiamo che Skillpipe è il digital reader cloud-based, utilizzato in particolare per tutte le documentazioni Microsoft Learning.

Perchè la documentazione didattica viene fornita in formato digitale?

Già da qualche anno, Pipeline fornisce in tutti i corsi Microsoft la documentazione in formato digitale. Questo permette ai nostri studenti di ricevere automaticamente la versione aggiornata qualora essa venga rilasciata (Fresh Edition), in data successiva al corso frequentato. Puoi consultare la documentazione via web in qualsiasi istante utilizzando il portale Skillpipe.

In ultimo, ma certamente non meno importante, vogliamo salvaguardare l’ambiente che ci circonda e la documentazione digitale va in questa direzione, garantendo un minor impatto ambientale.

I Training Voucher Software Assurance permettono di frequentare il corso?

Sì, il corso Microsoft MOC 10997 – Office 365 Administration and Troubleshooting può anche essere frequentato gratuitamente, attraverso i Training Voucher Software Assurance.

Vuoi maggiori informazioni relativamente al percorso di formazione e certificazione su Microsoft Office 365, oppure sei interessato ad una attività personalizzata?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sui corsi e sugli esami di Microsoft Office 365 e sulle diverse soluzioni formative che Pipeline può proporre a te e alla tua organizzazione. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo