Fresh Edition: corso MOC 20778 – Analyzing Data with Power BI

In breve
Il corso MOC 20778 – Analyzing Data with Power BI intende sviluppare le conoscenze e le competenze per analizzare i dati utilizzando gli strumenti...
Immagine: corso microsoft di power BI

Indice degli argomenti

Articolo

Il corso MOC 20778 – Analyzing Data with Power BI intende sviluppare le conoscenze e le competenze per analizzare i dati utilizzando gli strumenti della Power BI. Nell’ambito del corso si approfondisce le creazione delle visualizzazioni, il servizio Power BI e la Power BI Mobile App.

Questo corso aiuta gli allievi nella preparazione dell’esame di certificazione Microsoft 70-778: Analyzing and Visualizing Data with Microsoft Power BI.

Questo corso è stato recentemente revisionato e aggiornato. Le persone che hanno precedentemente frequentato questo corso e a cui è stata fornita la documentazione in formato digitale (Skillpipe) hanno ora a disposizione anche la nuova versione (C) oltre a quella fornita al momento del corso (A o B). Questa novità è a disposizione sia di chi ha frequentato il corso in aula, sia di chi ha acquistato in passato il corso in versione On-Demand.

La nuova documentazione è a disposizione nella libreria di Skillpipe insieme a quella relativa alla versione precedente del corso. Ricordiamo che Skillpipe è il digital reader cloud-based utilizzato per tutte le documentazione Microsoft Learning.

Già da qualche anno Pipeline fornisce in tutti i corsi Microsoft la documentazione in formato digitale. Questo permette ai nostri studenti di ricevere automaticamente la versione aggiornata della documentazione qualora essa venga rilasciata (Fresh Edition) in data successiva al corso frequentato. La documentazione può inoltre essere consultata via web in qualsiasi istante utilizzando il portale Skillpipe e può inoltre essere downloadata sui propri device (fino ad un massimo di 3).

Scopri tutti i Corsi Power Bi nel catalogo Pipeline.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo