Hai una certificazione Microsoft? Usa i Digital Badge

In breve
Microsoft e Pearson VUE hanno annunciato lo scorso 21 ottobre la disponibilità dei digital badge per tutti i Microsoft Certified Professional.
pipeline-certificazione-microsoft-usa-i-badge

Indice degli argomenti

Articolo

.

Microsoft Digital Badge esami di certificazioneMicrosoft e Pearson VUE hanno annunciato lo scorso 21 ottobre la disponibilità dei digital badge per tutti i Microsoft Certified Professional. Concretamente chi ha superato una specifica selezione di esami o ha conseguito una specifica certificazione Microsoft, ne può dare evidenza attraverso questo strumento che permette di verificare in modo affidabile l'effettivo conseguimento.

I digital badge sono delle rappresentazioni grafiche web-enabled per condividere nella propria rete professionale e nei più popolari social network il livello di certificazione conseguito. Chi visualizza un digital badge può avere notizie precise circa la competenza di una persona e verificare l'autenticità del badge medesimo.

Esami Microsoft digital badges

Insomma i digital badge sono un ulteriore opportunità per condividere e mostrare le tue credenziali tecniche e per supportare il tuo percorso di carriera.

Puoi avere maggiori informazioni sui digital badge consultando il portale Microsoft Learning.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo