pipeline-impara-sol-devops-fundamentals

Il mese dell’e-Learning: DevOps Fundamentals

 

Fino al 30 novembre 2019, nell’ambito della iniziativa Il mese dell’e-Learning, è in promozione il corso DASADOE – DevOps Fundamentals eLearning Course.

Questo corso rappresenta il primo step nello schema di qualificazione DASA (DevOps Agile Skills Association) e intende fornire agli allievi la formazione di base per costruire il vocabolario DevOps e comprenderne i principi e le pratiche.

Con il supporto dei concetti chiave e della terminologia, di casi di studio, di esempi e di discussioni, l’allievo è messo in grado di acquisire una comprensione fondamentale di DevOps.

Il corso ha una durata di circa 20 ore e approfondisce le 12 aree del modello di competenza previsto da DASA. Il corso è accessibile su computer, tablet e smartphone ed è composto da moduli formativi interattivi, da quiz e da esercizi. L’audience previsto per questo corso sono le persone che operano nell’ambito di progetti IT (IT Development. IT Service Management, IT Operations) o comunque persone che hanno la necessità di comprendere i principi DevOps.

Acquistando questo corso si ha accesso ai contenuti per 90 giorni dal momento dell’attivazione.

Questo corso è acquistabile fino al 30 novembre 2019 al prezzo di euro 199 + iva anziché al prezzo di listino di 230 euro + iva.

 
preloader