corso PRINCE2:2017

Il mese dell’e-Learning: PRINCE2:2017 Foundation

 

Anche PRINCE2 è parte attiva della iniziativa “Mese dell’eLearning“, iniziativa ricca di contenuti, di opportunità e di… sconti!

PRINCE2 fornisce le conoscenze e le competenze per definire i processi, i ruoli e il linguaggio da utilizzare nei progetti di una organizzazione. PRINCE2 è la metodologia di project management di maggiore successo a livello mondiale e nel tempo è divenuta lo standard de-facto per tutti i tipi di progetto sia nelle organizzazioni private che pubbliche.

Il corso in modalità e-Learning PRINCE2:2017® Foundation è offerto fino alla fine di novembre a condizioni promozionali. E’ aggiornato alla versione 2017 di PRINCE2 e si rivolge a persone che lavorano ogni giorno su progetti e che vogliono beneficiare di una conoscenza strutturata del project management. così come viene presentata da PRojects INControlled Environments (PRINCE2). Alla fine del corso ITP PPM1210E – PRINCE2:2017® Foundation eLearning gli allievi saranno in grado di utilizzare PRINCE2 per gestire progetti e saranno in grado di affrontare l’esame di certificazione PRINCE2 Foundation. Facciamo presente che l’esame è compreso nella quota di acquisto di questo corso.

Guarda la demo del corso PRINCE2® Foundation eLearning

Acquistando questo corso si ha accesso ai contenuti per 90 giorni dal momento dell’attivazione. L’impegno richiesto per la frequenza del corso è di circa 18 ore.

Nell’ambito della iniziativa “Mese dell’eLearning", il corso PRINCE2:2017 Foundation è acquistabile fino al 30 novembre al prezzo di euro 329 + iva anziché al prezzo di listino di 360 euro + iva (l’acquisto comprende anche l’esame di certificazione).

 
preloader