Impara a configurare, gestire e supportare una soluzione Veeam Availability Suite v11

In breve
Sei un professionista IT con esperienza in virtualizzazione, backup e recovery? Allora scopri il corso "Veeam Availability Suite v11: Configuration and Management" progettato per offrirti una formazione completa sulle soluzioni di backup e ripristino dei dati di Veeam, fornendo competenze specializzate e una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Indice degli argomenti

Articolo

Chi è Veeam?

Veeam è leader di mercato nel settore delle soluzioni di backup e ripristino dei dati. Secondo IDC (International Data Corporation), Veeam è stato il secondo fornitore di software di backup e ripristino del 2020 a livello mondiale. I suoi software offrono ampie capacità di gestione, visibilità e controllo sui dati oltre a un motore di orchestrazione per agevolare la disponibilità del disaster recovery.

Veeam ha sviluppato soluzioni innovative per il backup e il ripristino dei dati, tra cui la Veeam Availability Suite, che offre funzionalità avanzate come la replicazione in tempo reale e la gestione della continuità operativa.

Scopri il Corso Veeam Availability Suite v11: Configuration and Management

Come il corso rispecchia le esigenze di mercato?

Il corso è progettato per rispondere alle esigenze del mercato in diversi modi:

  • copre in modo completo le soluzioni di backup e ripristino della Veeam Availability Suite v11, che sono molto richieste sul mercato.
  • offre una formazione completa sull’utilizzo delle soluzioni di Veeam, consentendo di acquisire competenze specializzate nell’ambito della protezione dei dati e della continuità operativa.
  • si concentra sulla versione più recente della Veeam Availability Suite (v11), che è stata rilasciata nel 2021. Questo garantisce che i partecipanti abbiano accesso alle informazioni più aggiornate e alle funzionalità più recenti.
  • offre una certificazione riconosciuta a livello internazionale: completando il corso, i partecipanti hanno la possibilità di ottenere la certificazione Veeam Certified Engineer (VMCE), che è riconosciuta a livello internazionale e dimostra le loro competenze nell’utilizzo delle soluzioni di Veeam.

A chi è rivolto il corso Veeam Availability Suite v11: Configuration and Management?

Il corso è rivolto a professionisti IT. Per partecipare con profitto è consigliato essere in possesso di esperienza per quanto riguarda virtualizzazione, backup e recovery.

Ti interessa? Partecipa il 19 giugno o contattaci!

Se sei interessato/a al corso Veeam Availability Suite v11: Configuration and Management, allora scopri i dettagli e iscriviti nella pagina dedicata! La prossima edizione si terrà dal 19 al 21 giugno, in diretta online con un trainer certificato.

Se invece hai bisogno di maggiori informazioni o di una sessione personalizzata, siamo a tua completa disposizione:

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo