Impara da sol*: JavaScript

In breve
In Novembre sono in promozione tutti i corsi eLearning presenti nel Catalogo Pipeline. Fino al 30 novembre prossimo è possibile, tra i...
pipeline-javascript

Indice degli argomenti

Articolo

.

In Novembre sono in promozione tutti i corsi eLearning presenti nel Catalogo Pipeline. Fino al 30 novembre prossimo è possibile, tra i molteplici corsi in promozione, acquistare anche i moduli formativi elearning su JavaScript.

JavaScript è un linguaggio di scripting ideato per aggiungere interattività alle pagine web e per creare applicazioni web.

I programmi o gli script JavaScript possono essere integrati direttamente nel sorgente HTML delle pagine Web. In base a quello che è lo scopo del programmatore, il codice dello script può essere eseguito quando l’utente apre la pagina Web oppure quando clicca o trascina un elemento nella pagina, oppure quando digita qualcosa con la tastiera, invia un form o lascia la pagina.

Il corso Introduction to JavaScript prevede un impegno di circa 32 ore. In questo corso gli allievi apprendono ad utilizzare in modo efficace JavaScript per rendere le loro pagine web maggiormente dinamiche e funzionali. Il corso è composto da video (in lingua inglese), tutorial, quiz e esercitazioni.

Il corso Introduction to JavaScript ha un costo in promozione di 162 euro + iva anziché di 195 euro + iva.

Invece il corso Advanced JavaScript ha una durata di circa 16 ore e si rivolge a programmatori web che hanno già familiarità con JavaScript. In questo corso l’allievo impara tecniche avanzate di programmazione JavaScript tra cui a lavorare con le release ECMAScript 2015 (referred to as “ES2015” or “ES6”) e ECMAScript 2016 (referred to as “ES2016” or “ES7”). Il corso include una esplorazione approfondita di oggetti, array e funzioni, delle API XMLHttpRequest (Ajax) e del lavoro con JSON. Parte del corso è anche dedicata alla gestione degli errori e delle eccezioni. Anche in questo caso il corso è composto da video (in lingua inglese), tutorial, quiz e esercitazioni.

Il corso Advanced JavaScript ha un costo in promozione di 76 euro + iva anziché di 95 euro + iva.

Entrambi i corsi prevedono un accesso di 12 mesi dalla data di attivazione che deve essere effettuata entro 6 mesi dalla data di acquisto del corso.

Non perdere questa opportunità: approfitta subito delle promozioni Pipeline sui corsi eLearning!

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo