In promozione formazione e certificazione su Power BI

In breve
Continuiamo ad approfondire le opportunità di formazione e di certificazione legate alla partecipazione di Pipeline insieme a Microsoft Learning...
pipeline-certificazione-power-bi

Indice degli argomenti

Articolo

.

Continuiamo ad approfondire le opportunità di formazione e di certificazione legate alla partecipazione di Pipeline insieme a Microsoft Learning all’evento Microsoft Ignite – The Tour in programma a Milano il 31 gennaio e l’1 febbraio. Come già visto nel post precedente, mettiamo a disposizione dei nostri clienti diverse promozioni per facilitare la formazione delle competenze e la loro certificazione su alcune delle più recenti tecnologie Microsoft quali Azure, Microsoft 365 e Power BI.

Presentiamo in questo articolo la promozione relativa a Power BI che si articola, così come già visto per Azure Administrator, in 2 oopportunità: una dedicata a chi ha la possibilità di partecipare al corso in aula (Milano o Aula Virtuale) e una dedicata a chi, per ragioni di tempo o di costo, ha la necessità di studiare da solo.

Il percorso formativo proposto in aula si basa sul corso ufficiale Microsoft Learning MOC 20778 – Analyzing Data with Power BI, avente una durata di 21 ore suddivise in 3 giornate consecutive. La promozione attiva in occasione ddi Ignite – The Tour prevede una tariffa promozionale per l’edizione del corso MOC 20778 – Analyzing Data with Power BI in programma dal 4 al 6 marzo 2019.

Come già detto il corso è frequentabile presso le aule Pipeline di Milano oppure, dovunque tu ti trovi, in Aula Virtuale.

Oltre al corso (che prevede, docenza, documentazione didattica ufficiale Microsoft Learning e accesso ai laboratori del corso per 180 giorni) sono compresi nella promozione:

La quota di partecipazione alla suddetta promozione su Power BI è di 990 euro + iva ad allievo (corso + practice test + esame).

Invece qualora non aveste la possibilità di frequentare il corso in aula è disponibile anche una versione self-study (autoapprendimento) di questo percorso formativo promozionale: MS DAT207 – Analyzing and Visualizing Data with Power BI – SELF-STUDY

In questo caso vengono messi a disposizione degli allievi;

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo