Intelligenza Artificiale in ambiente Azure: offerta lancio sul nuovo corso Azure OpenAI Service

In breve
Esplora in una giornata il potenziale di Azure e OpenAI per creare soluzioni di intelligenza artificiale all'avanguardia. Accedi ai potenti modelli linguistici di OpenAI, tra cui GPT, e impara a creare, implementare e gestire soluzioni AI che risolvono problemi reali. L'opportunità di trasformare il tuo percorso nell'IA ti aspetta!
persona-che-utilizza-lo-strumento-Azure OpenAI Service

Indice degli argomenti

Articolo

Preparati per il Futuro con il corso Azure OpenAI Service

L’Intelligenza Artificiale (IA) sta ridefinendo il nostro modo di interagire con la tecnologia, aprendo straordinarie opportunità in tantissimi settori. Se sei un AI engineer, un Data Scientist o uno sviluppatore software che aspira a padroneggiare l’IA generativa, il nuovo corso Azure OpenAI Service (AI-050: Develop Generative AI Solutions with Azure OpenAI Service) ti posizionerà in modo strategico per affrontare le sfide e le opportunità del futuro dell’IA. Che tu sia un esperto o un neofita, il corso è stato infatti progettato per fornirti gli strumenti e le competenze necessarie per abbracciare l’IA generativa e sviluppare soluzioni avanzate.

Attraverso una partnership con Microsoft, Pipeline offre un’esperienza formativa che combina teoria e pratica per dare vita alle tue idee più innovative. Scopri l’offerta sull’edizione del 26 gennaio 2024. I posti sono limitati!

Scopri il Contenuto Formativo del Corso Azure OpenAI Service

Il corso è progettato per coloro che vogliono padroneggiare l’uso di Azure e OpenAI per sviluppare soluzioni di intelligenza artificiale generative. Nello specifico, fornisce l’accesso ai potenti modelli linguistici di grandi dimensioni di OpenAI, compreso GPT. Questo corso intensivo vi insegnerà in una sola giornata come creare, implementare e gestire soluzioni AI, con un focus su come utilizzare queste competenze per risolvere problemi del mondo reale.

Trovi tutti i dettagli nella pagina dedicata.

Edizione del 9 Febbraio 2024 – Prosegue l’offerta lancio

Dopo il successo delle precedenti edizioni del corso Azure OpenAI Service, abbiamo esteso l’offerta lancio anche all’edizione del 9 febbraio 2024!

Potrai partecipare al costo di 150 euro + iva anziché 350 euro + iva. I materiali del corso (tutorial, guide, e materiali di studio) sono inclusi nel costo del corso. Riceverai inoltre un attestato di frequenza.

Non perdere l’occasione di assicurarti un posto e acquisire competenze fondamentali per il futuro dell’IA.

Vai al corso

AI-050 Develop Generative AI Solutions with Azure OpenAI Service

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo