La certificazione Dynamics 365 Finance Functional Consultant Associate

In breve
Sei un professionista in ambito finanziario o amministrativo? Un consulente responsabile della individuazione dei requisiti aziendali?...
Pipeline-Voucher-esame-Adobe-Certified-Expert-359

Indice degli argomenti

Articolo
Pipeline-Voucher-esame-Adobe-Certified-Expert-359

Sei un professionista in ambito finanziario o amministrativo? Oppure sei un consulente responsabile della individuazione dei requisiti aziendali, del coinvolgimento degli esperti e degli stakeholder? Sei tu che devi tradurre i requisiti e configurare soluzioni e applicazioni?

In caso affermativo la certificazione Microsoft Dynamics 365 Finance Functional Consultant Associate potrebbe fare al caso tuo.

Come si consegue la certificazione Microsoft Dynamics 365 Finance Functional Consultant Associate?

Questa certificazione si consegue superando 2 esami di certificazione:

  1. Esame MB-300 – Microsoft Dynamics 365 Core Finance and Operations
  2. Esame MB-310 – Microsoft Dynamics 365 Finance

 

Come posso preparare gli esami di certificazione?

Ognuno dei suddetti esami di certificazione ha un corrispondente corso di formazione propedeutico che è possibile frequentare per accelerare la preparazione dell’esame di certificazione. I corsi hanno i medesimi codici degli esami e sono i seguenti:

  1. Corso MB-300 – Microsoft Dynamics 365 Core Finance and Operations – durata 3 giorni
    Questo corso approfondisce le caratteristiche principali di Dynamics 365 Finance, la configurazione di Dynamics 365 Finance, la migrazione dei dati e la preparazione per il go-live con Dynamics 365 Finance.
  2. Corso MB-310 – Microsoft Dynamics 365 Finance – durata 4 giorni
    Questo corso tratta gli aspetti finanziari di Dynamics 365: configurare e utilizzare le componenti finanziarie essenziali, i debiti, i crediti, gli incassi, gli incassi, il budgeting, le immobilizzazioni e le funzionalità aggiuntive.

I corsi sono disponibili nel Catalogo Pipeline e possono essere frequentati presso le nostre aule di Milano oppure in Aula Virtuale (corso live frequentabile ovunque voi vi troviate purchè abbiate a disposizione una connessione Internet).

 

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo