L’associazione LLPA vince il Microsoft Learning Partner of the Year Award

In breve
L’associazione LLPA, di cui Pipeline è il membro italiano, ha annunciato oggi di aver vinto il Microsoft Learning Partner of the Year Award...
Pipeline LLPA Microsoft Learning Partner of the year

Indice degli argomenti

Articolo

Pipeline LLPA Microsoft Learning Partner of the year

Read it in English

L’associazione LLPA, di cui Pipeline è il membro italiano, ha annunciato oggi di aver vinto il Microsoft Learning Partner of the Year Award per il 2020. L'azienda è stata premiata tra i migliori partner Microsoft a livello mondiale per aver dimostrato l'eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia Microsoft.

“Abbiamo avuto un grande impatto dando a più di 100.000 persone l'opportunità di portare le loro competenze Azure al livello successivo. Noi, insieme a Pipeline in Italia e ai nostri 32 membri leader nel campo della formazione professionale, abbiamo messo le potenzialità del cloud Microsoft in centinaia e migliaia di mani di professionisti IT e abbiamo supportato da vicino le aziende che hanno intrapreso o hanno accelerato il loro viaggio di trasformazione digitale per essere pronte per il futuro”. “Questo premio è una vero e propria conseguenza del duro lavoro che la nostra associazione ha dedicato, in stretta collaborazione con Microsoft, ad aiutare i nostri comuni clienti e partner a raggiungere risultati di business di grande successo”, ha dichiarato Patrick Kersten, Presidente del board di The LLPA.

Il Microsoft Partner of the Year Award riconosce i partner Microsoft che hanno sviluppato e fornito soluzioni eccezionali basate su tecnologia Microsoft nel corso dell'ultimo anno. I premi sono stati classificati in diverse categorie, con i premiati scelti tra una serie di oltre 3.300 candidature presentate da più di 100 paesi in tutto il mondo. L’associazione LLPA è stata premiata per aver fornito soluzioni e servizi eccezionali nel campo della formazione professionale in tutto il mondo.

“È un onore conoscere i vincitori e i finalisti dei Microsoft Partner of the Year Awards 2020”, ha dichiarato Gavriella Schuster, vice presidente, One Commercial Partner, Microsoft. “Questi partner vanno oltre, offrendo soluzioni tempestive che risolvono le complesse sfide che le aziende di tutto il mondo si trovano ad affrontare – dalla comunicazione e collaborazione virtuale fino ad aiutare i clienti a realizzare il loro pieno potenziale con i servizi cloud Azure, e non solo. Sono orgogliosa di onorarli e congratularmi con ogni vincitore e finalista”.

“E' una grande gioia e soddisfazione per Pipeline e per tutti i membri di LLPA che in questi anni hanno lavorato insieme con impegno e passione per la crescita professionale dei propri clienti e allievi. Per Pipeline è un onore essere parte della grande famiglia di LLPA” ha dichiarato Alberto Chiarini, responsabile dell'area Formazione & Consulenza di Pipeline.

Alcune Informazioni sull’associazione The LLPA

Nata nei Paesi Bassi nel 2013, la Leading Learning Partners Association (LLPA) è un'organizzazione globale con una presenza in più di 55 paesi in tutti i continenti. La nostra missione è di essere l'organizzazione globale dei servizi di formazione delle competenze cloud, dedicata a fornire gli strumenti giusti, le risorse di apprendimento e i servizi al momento giusto per garantire che le competenze cloud siano accessibili a chiunque e in qualsiasi momento in tutto il mondo. In questo modo, contribuiamo alla missione di Microsoft di mettere in grado ogni persona e ogni organizzazione del pianeta di ottenere di più.

La nostra vasta rete di membri contribuisce allo sviluppo di professionisti esperti del settore IT con offerte di apprendimento ibrido, consulenza e certificazione.

Insieme, i nostri membri hanno formato oltre 500.000 allievi all'anno, coprendo più del 90% del PIL europeo. LLPA è un partner Microsoft dal 2013.

Per ogni informazione su The LLPA è possibile contattare la Segreteria Corsi di Pipeline:

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo