Corso MOC 10979 su Azure disponibile nel Catalogo Pipeline

In breve
E' disponibile nel Catalogo Pipeline un nuovo corso su Microsoft Azure. Si tratta del corso MOC 10979 - Microsoft Azure Fundamentals.
pipeline-moc-10979-su-azure

Indice degli argomenti

Articolo

.

E’ disponibile nel Catalogo Pipeline un nuovo corso su Microsoft Azure. Si tratta del corso MOC 10979 – Microsoft Azure Fundamentals.

Questo corso di due giorni vuole trasmettere agli allievi le competenze pratiche introduttive per poter implementare una soluzione Microsoft Azure. Agli allievi vengono presentati i concetti di base del cloud computing così come le principali funzionalità di Microsoft Azure da utilizzare nella attività quotidiana di amministrazione (subscription, website, virtual machine, storage, virtual networks, database e Azure Active Directory).

Il corso è da intendersi per:

  • SPECIALISTI IT con una limitata conoscenza delle tecnologie cloud, siano essi sistemisti, sviluppatori o amministratori di database. Esperti che vogliono valutare come effettuare il deployment, la configurazione e l’amministrazione di servizi e virtual machine con Microsoft Azure;
  • SVILUPPATORI che vogliono valutare come creare soluzioni Microsoft Azure, di amministratori Windows Server che vogliono valutare come migrare ruoli e servizi attualmente on-premise nel cloud;
  • SISTEMISTI che vogliono valutare l’utilizzo di Microsoft Azure per l’hosting di siti web e per il servizio di back-end di applicazioni mobile, di amministratori di database che vogliono valutare l’uso di Microsoft Azure per l’hosting di database Sql Server.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo