Office 365: disponibile ora il corso MOC 20347 On-Demand

In breve
Si completa la formazione su Microsoft Office 365 con il rilascio del corso ufficiale in versione On-Demand. Si tratta del corso MOC 20347...
pipeline-office-365-nuovo-corso-disponibile

Indice degli argomenti

Articolo

.

Si completa la formazione su Microsoft Office 365 con il rilascio del corso ufficiale in versione On-Demand. Si tratta del corso MOC 20347 ON-DEMAND – Enabling and Managing Office 365.

Questo corso On-Demand è rivolto agli IT professionals che partecipano ai processi di valutazione, di progettazione e di deployment dei servizi Office 365. Il corso si focalizza sulla creazione di competenze mirate relativamente al setup e al mantenimento di un tenant Office 365.

Questo corso aiuta gli allievi nella preparazione degli esami di certificazione Microsoft:

I contenuti sono analoghi a quelli previsti dal corso in aula. Il corso On-Demand si rivolge specificatamente a chi non ha la possibilità di tempo, oppure economica, per frequentare il corso in aula; questa tipologia di corso offre infatti un costo inferiore e la possibilità di potersi gestire i tempi di apprendimento come meglio si crede. Il corso è infatti accessibile per 90 giorni a partire dal momento della attivazione. L’impegno richiesto è di circa 30 ore.

Il corso MOC 20347 ON-DEMAND – Enabling and Managing Office 365 è in lingua inglese, ha un costo di 600 euro + iva e contiene:

  1. accesso per 90 giorni ai video ufficiali Microsoft Learning;
  2. accesso per 5 giorni ai laboratori del corso via Internet;
  3. documentazione ufficiale Microsoft Learning in formato digitale.

Se prima dell’acquisto desideri vedere una demo di un corso On-Demand, è possibile richiedere la demo gratuita del corso Installing and Configuring Windows 10.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo