Per la tua formazione scegli un Microsoft Learning Partner

In breve
Quando parliamo con i nostri Clienti notiamo spesso che le loro richieste di formazione sulla tecnologia Microsoft vengono rivolte non solo al canale ufficiale dei Microsoft Learning Partner, ma anche ad altre organizzazioni, sicuramente valide e professionali, ma non riconosciute da Microsoft con le medesime garanzie di qualità offerte invece dai Microsoft Learning Partner.
DP-090-Implementing-a-Machine-Learning-Solution-with-Microsoft-Azure-Databricks

Indice degli argomenti

Articolo
Quando parliamo con i nostri Clienti notiamo spesso che le loro richieste di formazione sulla tecnologia Microsoft vengono rivolte non solo al canale ufficiale dei Microsoft Learning Partner, ma anche ad altre organizzazioni, sicuramente valide e professionali, ma non riconosciute da Microsoft con le medesime garanzie di qualità offerte invece dai Microsoft Learning Partner. Una recente indagine di IDC sottolinea come i gruppi di lavoro composti da persone formate e certificate comportano un aumento delle prestazioni in tutto lo spettro organizzativo e personale. IDC ha rilevato che i team certificati responsabili delle attività IT principali sono generalmente più produttivi del 20% rispetto al personale non certificato. Skillsoft riscontra invece che dopo la certificazione, il 49% degli intervistati ritiene che la qualità del proprio lavoro sia migliorata; il 39% degli intervistati è più coinvolto nel proprio lavoro e il 27% è più veloce nello svolgere il proprio lavoro. Ma come si fa a garantire che la formazione massimizzi questi vantaggi per il proprio team? La risposta è: cercare un partner di formazione completo, end-to-end. I Microsoft Learning Partner come Pipeline sono gli specialisti nel garantire che il vostro team abbia le competenze giuste per affrontare le attività di oggi e le sfide di domani, dall’identificazione delle lacune di competenze alla loro creazione e aggiornamento. <iframe title=”YouTube video player” src=”https://www.youtube.com/embed/FtPmK0NINIE” width=”560″ height=”315″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen” data-gtm-yt-inspected-6=”true”></iframe>

Focalizzare ciò che desideriamo

Per ottenere ciò che serve dal vostro investimento in formazione è fondamentale identificare fin dall’inizio le competenze di cui il vostro team ha bisogno e lo stato finale desiderato. Questo è probabilmente il vantaggio più importante dei servizi end-to-end. I Microsoft Learning Partner come Pipeline vi aiutano a identificare e a focalizzare la vostra iniziativa di formazione sui requisiti specifici e sull’impatto che desiderate dal programma. Svilupperanno una profonda comprensione dei vostri punti dolenti e delle vostre motivazioni e guideranno proattivamente voi e il vostro team verso soluzioni di apprendimento che altrimenti non avreste considerato. Inizieranno con delle valutazioni per identificare le lacune di conoscenza e potrebbero anche aiutarvi a creare un quadro di riferimento per la carriera per aiutarvi a pianificare percorsi di apprendimento personalizzati con certificazioni professionali che supportino le vostre priorità di competenze e sviluppo.

Mantenere il processo di apprendimento in carreggiata

Un’iniziativa formativa deve soddisfare non solo gli obiettivi e le esigenze di performance del team, ma anche contribuire a soddisfare i desideri di carriera dei suoi membri, mantenendoli soddisfatti e facendoli progredire nella loro carriera. Questo è esattamente ciò che fanno i Microsoft Learning Partner. Possono togliere il peso a voi e al vostro team gestendo più formatori, assicurando l’allineamento del curriculum, coordinando le attività e persino monitorando e gestendo i progressi del programma. I Microsoft Learning Partner come Pipeline hanno la capacità end-to-end di aiutarvi a creare un’esperienza che soddisfi i vostri obiettivi aziendali. Vi offrono un’unica fonte, un vero partner in grado di pianificare e offrire tutto ciò di cui il vostro team ha bisogno e di aiutarvi a vedere il percorso più ampio e i singoli percorsi formativi al suo interno.

Le tre chiavi per un’iniziativa di formazione di successo

Considerate tre aree in cui i Microsoft Learning Partner possono fare la differenza per voi e per il vostro team. Ponete loro queste semplici ma essenziali domande mentre valutate un buon partner di apprendimento:
  1. Scalabilità: sono in grado di lavorare a livello locale e globale per adattare i loro programmi alle esigenze della vostra organizzazione, come ad esempio l’implementazione di un piano formativo attraverso differenti fusi orari?
  2. Flessibilità: il partner dimostra di avere la flessibilità necessaria per adattare i suoi prodotti ai requisiti e ai vincoli aziendali in continua evoluzione?
  3. Velocità: la tecnologia cambia di mese in mese; il vostro partner formativo è in grado di tenere il passo anticipando le prossime innovazioni emergenti?
I Microsoft Learning Partner come Pipeline sono a vostra disposizione per adattarsi alle vostre esigenze, al vostro ambito e alla vostra cultura.

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e sulle certificazioni Microsoft oppure sei interessato ad un piano formativo personalizzato?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sui corsi e sulle certificazioni Microsoft, oppure se sei interessato ad un piano formativo personalizzato. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.
  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo