Programmare in C#. Partecipa al MOC Microsoft

In breve
C# è un linguaggio di programmazione di tipo general-purpose, pensato da Microsoft per lo sviluppo di applicazioni che utilizzano la piattaforma...
pipeline-c

Indice degli argomenti

Articolo

.

Corso Microsoft MOC 20483 Programming in C#C# è un linguaggio di programmazione di tipo general-purpose, pensato da Microsoft per lo sviluppo di applicazioni che utilizzano la piattaforma Microsoft. Si tratta di un linguaggio particolarmente apprezzato dagli sviluppatori per la sua semplicità e facilità d’uso. Se avete in programma di creare applicazioni per la piattaforma Microsoft non potete fare a meno di conoscere C#.

Anche se non ai livelli di Java o di PHP, C# è uno dei linguaggi di programmazione più popolari e la sua diffusione è tuttora in crescita. Imparare a programmare in C# rimane un buon investimento in ottica di carriera professionale.

Il corso corretto per maturare competenze professionali sulla programmazione in C# è il corso ufficiale Microsoft Learning MOC 20483 – Programming in C#. Si tratta di un corso della durata di 5 giornate che vuole trasmettere agli allievi le competenze necessarie alla creazione di applicazioni con questo linguaggio di programmazione. Agli allievi vengono presentati la struttura della programmazione C#, la sintassi e i dettagli implementativi. In aggiunta durante i laboratori vengono presentate diverse funzionalità e caratteristiche del .NET Framework 4.5.

Questo corso è frequentabile presso le Aule Pipeline di Milano oppure in Aula Virtuale (corso Live Online via Internet).

Per chi è interessato alla certificazione professionale segnaliamo che questo corso è propedeutico all’esame di certificazione Microsoft 70-483 Programming in C#.

Corso Microsoft MOC 20483 Programming in C#E’ disponibile anche il corso MOC 20483 ON-DEMAND – Programming in C#. Questa versione, On-Demand, è la scelta corretta per chi, per ragioni di tempo o di costo, non ha la possibilità di frequentare il corso in aula.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo