Sei pronto per la nuova certificazione Windows Server Hybrid?

In breve
Ecco la certificazione Windows Server Hybrid. Si tratta di una certificazione rivolta a coloro che lavorano con i workload di Windows Server.
certificazione Windows Server Hybrid

Indice degli argomenti

Articolo

certificazione Windows Server Hybrid

E' in arrivo la nuova certificazione Windows Server Hybrid. Si tratta di una certificazione Microsoft di livello Associate rivolta a tutti coloro che hanno  esperienza in materia di configurazione e gestione dei workload tipici delle piattaforme Windows Server on-premises, ibride e di infrastruttura come servizio (IaaS). Le responsabilità di questo ruolo includono l'integrazione degli ambienti Windows Server con i servizi Azure e la gestione di Windows Server nelle reti on-premises.

Si tratta senz'altro di una buona notizia per tutti gli amministratori Windows Server sia che lavorino in ambineti ibridi che on-premise.

Per conseguire questa certificazione andranno superati 2 esami (attualmente in beta):

  1. esame Microsoft AZ-800: Administering Windows Server Hybrid Core Infrastructure
  2. esame Microsoft AZ-801: Configuring Windows Server Hybrid Advanced Services

Se vuoi avere notizie di prima mano su questa certificazione e approfondirne le caratteristiche ti invitiamo a partecipare al webinar LLPA Skill Talk: Get Ready For The New Windows Server Hybrid Certification in programma il prossimo 9 dicembre alle 10:00.

Il webinar è organizzato da LLPA, di cui Pipeline è il membro italiano, e sarà condotto da Orin Thomas, Principal Hybrid Cloud Advocate di Microsoft, che si unirà a noi dall'Australia per condividere informazioni dettagliate sull'imminente rilascio della certificazione che verrà lanciata prima di Natale.

Il webinar si terrà in lingua inglese.

Non puoi partecipare al webinar, ma vuoi maggiori informazioni sulla certificazione Windows Server Hybrid?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sulla formazione e certificazione Windows Server Hybrid. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Sei interessato ad altre certificazioni Microsoft?

Dai un'occhiata alla nostra Promo Natale. Quest'anno è focalizzata sulle certificazioni Microsoft e potresti trovare qualcosa di tuo interesse.

Iscriviti al webinar

Get Ready For The New Windows Server Hybrid Certification

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo