Spostarti è difficile? Non interrompere la tua formazione: scegli un corso fruibile via web

In breve
Gli eventi verificatesi nel Nord Italia in questi giorni non ci invitano ad effettuare spostamenti, ma bensì ad essere cauti e attenti all’evolversi...
pipeline-on-demand-moc-10996

Indice degli argomenti

Articolo

pipeline-on-demand-moc-10996

Gli eventi verificatesi nel Nord Italia in questi giorni non ci invitano ad effettuare spostamenti, ma bensì ad essere cauti e attenti all'evolversi della situazione. Tuttavia non è possibile fermare le organizzazioni per le quali lavoriamo, i progetti in cui siamo coinvolti, i servizi che offriamo ai nostri partner e clienti. E' così che anche la necessità di formazione continua non può fermarsi, considerando tra l'altro il contesto globale nel quale oggi tutti viviamo ed operiamo.

Ma se non possiamo frequentare un corso in aula per l'impossibilità di spostarci, quali possono essere le alternative? In Pipeline possiamo proporti due soluzioni:
 
  • Aula Virtuale: la maggior parte dei corsi proposti da Pipeline possono essere frequentati via web senza alcun bisogno di viaggi e trasferte. E' sufficiente un browser aggiornato e una connessione Internet per collegarsi alla nostra Aula Virtuale, interagire con il docente, effettuare i laboratori previsti e frequentare il corso così come si fosse nella nostra aula di Milano;
  • e-Learning: su molteplici argomenti è possibile studiare da soli, in base ai propri tempi e ritmi. Si perde qualcosa in termini di interattività, non avendo la possibilità di dialogare con il trainer o con altri partecipanti, ma d'altra parte si guadagna in flessibilità e, anche in questo caso, non c'è alcuna necessità di spostamento e viaggio. A questo riguardo ti segnaliamo che fino al 31 marzo tutti i corsi in autoapprendimento sulla tecnologia Microsoft sono in promozione.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo