Testing Center VUE: apertura straordinaria martedì 30 novembre

In breve
Per tutti coloro che devono sostenere un esame di certificazione segnaliamo l'apertura starordinaria del nostro Testing Center VUE
Testing Center Vue

Indice degli argomenti

Articolo

Esami VUE a MIlano

Per tutti coloro che devono sostenere a breve esami di certificazione segnaliamo l'apertura straordinaria del nostro Testing Center Vue di Milano nella giornata di

Martedì 30 Novembre 2021
dalle 10:00 alle 16:00

Dal 3 Dicembre proseguirà, come di consueto, la regolare apertura ogni venerdì del nostro Testing Center VUE (dalle 9:30 alle 17:30).

Ricordiamo che il nostro Testing Center VUE è sito a Milano, in via Giulio Belinzaghi 15. A fronte della situazione pandemica, vi ricordiamo che è obbligatorio presentarsi presso il Testing Center muniti di Green Pass e mascherina.

E se state preparando un esame Microsoft, Cisco, CompTIA o VMware vi ricordiamo che potete utilizzare i Practice Test MeasureUp per affinare e testare la vostra preparazione.

Nel nostro Catalogo sono anche disponibili i voucher per iscriversi agli esami di certificazione Microsoft e agli esami di certificazione CompTIA.

Vuoi maggiori informazioni sugli esami di certificazione che si svolgono presso il Testing Center VUE di Milano?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sugli esami di certificazione che è possibile svolgere presso i Testing Center VUE. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo