Torna la promo Donne @Tech, il nostro augurio Concreto per la Festa delle Donne

In breve
Dopo il successo dello scorso anno, torna la promo Donne @Tech. Questa iniziativa ha lo scopo di offrire opportunità di reskilling e upskilling a condizioni vantaggiose per tutte le donne che desiderano entrare o avanzare nel mondo dell'IT, facilitando l'accesso a percorsi formativi certificati e di qualità. La promozione è richiedibile fino al 31 marzo e utilizzabile tutto l’anno!

Indice degli argomenti

Articolo

Perché Donne @Tech: ecco i dati sulle donne e il digitale in Italia

Stiamo facendo passi avanti in termini di riduzione delle diseguaglianze tra uomini e donne nell’economia digitale: non bisogna quindi fermarsi, soprattutto alla luce dei nuovi obiettivi per la trasformazione digitale dell’Europa per il 2030

Nel quadro di valutazione 2022 Women in Digital della Commissione Europea, l’Italia guadagna due posizioni rispetto allo scorso anno, ma rimane comunque solo al 21° posto e dunque tra i paesi europei che hanno ottenuto un punteggio più basso. Questo punteggio è calcolato prendendo in considerazione per ogni Stato Membro i risultati nei settori dell’uso di Internet, delle competenze degli utenti di Internet, delle competenze specialistiche e dell’occupazione.

In questo contesto, un aspetto che non può passare inosservato riguarda proprio la formazione. Da qui nasce la volontà di Pipeline di mettere a disposizione una promo speciale in occasione la Festa della Donna e che rimarrà valida tutto l’anno: Donne @Tech.

Scopri la promo e ottieni i tuoi coupon

La nostra promozione Donne @Tech è pensata per tutte le donne che desiderano entrare o avanzare nel mondo dell’IT, facilitando l’accesso a percorsi formativi certificati e di qualità.

In cosa consiste la promo Donne @Tech

La nostra promozione offre due tipologie di coupon: Entry Level e Expert. Il Coupon Entry Level è perfetto per chi si avvicina per la prima volta al mondo IT. Per chi invece è già immerso nel settore e cerca di approfondire ulteriormente le proprie competenze, il Coupon Expert è valido su una vasta gamma di corsi avanzati.

  • Entry level: 100 euro per tutti i corsi Fundamentals di Microsoft, CertMaster Learn di CompTIA, E-learning di Peoplecert
  • Expert: 300 euro per tutti i corsi in aula di 3/+ giornate di Microsoft, CompTIA, VMware, Cisco, UiPath, ITIL®, PRINCE2®

Come richiedere i coupon

È sufficiente compilare il modulo di richiesta. Ti invieremo entro due giorni lavorativi un codice coupon a te dedicato del valore da te selezionato.

Entro quando richiederli ed entro quando utilizzarli

La promo è valida per il mese di marzo, quindi puoi compilare il modulo di richiesta entro il 31 marzo. Potrai poi utilizzare il coupon fino alla fine dell’anno. Sarà sufficiente procedere con il normale acquisto del corso di interesse nel nostro catalogo. In questa fase potrai inserire il codice coupon e la cifra sarà sottratta al prezzo di listino.

Conclusione

Crediamo nel valore della Formazione per le persone e per questo lo abbiamo trasformato nel nostro lavoro quotidiano. Tramite iniziative come questa vogliamo contribuire alla creazione di un settore tecnologico sempre più equo e inclusivo. Che tu stia dunque facendo i primi passi nel mondo IT o sia già una professionista affermata, questa è l’occasione per avanzare nella tua carriera con Pipeline Formazione e Consulenza.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo