Un mese di Simulazioni MeasureUp per gli esami di certificazione Microsoft a prezzo scontato

In breve
Il cammino verso la certificazione Microsoft può sembrare arduo, ma con le giuste risorse, come le simulazioni MeasureUp, hai una chiara via verso il successo. E ora, con questa offerta speciale, prepararsi non è mai stato così conveniente. Approfitta di questa promozione e mettiti sulla giusta strada verso la certificazione Microsoft oggi stesso!
Promo simulazioni mesureup

Indice degli argomenti

Articolo

Mentre l’industria IT continua a evolversi, la necessità di certificazioni riconosciute globalmente non fa che crescere. E quando si tratta di certificazioni Microsoft, essere preparati è la chiave del successo. Ecco una notizia entusiasmante: solo per questo mese puoi acquistare simulazioni MeasureUp per gli esami di certificazione Microsoft a un prezzo speciale!

La promozione imperdibile

Fino al 15 ottobre, offriamo un’opportunità unica: accedere alle simulazioni di MeasureUp per la preparazione agli esami Microsoft a soli 59 €, anziché 89 €. Questo sconto è un’opportunità da non perdere per chiunque stia mirando a certificazioni Microsoft nel prossimo futuro.

I benefici delle simulazioni MeasureUp

La reputazione di MeasureUp nell’offrire simulazioni d’esame di alta qualità è seconda a nessuno. La loro piattaforma, appositamente progettata, offre domande aggiornate, un ambiente interattivo simile a quello reale e feedback dettagliato per aiutarti a identificare e concentrarti sulle aree che richiedono ulteriore attenzione. In breve, è uno strumento insostituibile per chi cerca di superare gli esami al primo tentativo. Ecco di seguito il perché:

  • All’attivazione, sono disponibili 180 giorni per esercitarsi illimitatamente su un qualsiasi esame di certificazione Microsoft
  • Le domande nelle simulazioni sono progettate per coprire tutti gli argomenti e gli obiettivi dell’esame reale.
  • Gli utenti possono scegliere tra la modalità di pratica (dove possono esercitarsi modulo per modulo e ricevere feedback immediato e spiegazioni) e la modalità di valutazione (che simula le condizioni reali di un intero esame).
  • È inoltre possibile personalizzare la simulazione a seconda delle proprie esigenze, determinando quindi gli argomenti ma anche la durata stessa della simulazione
  • Dopo aver completato una simulazione, gli utenti ricevono un rapporto dettagliato sulle loro prestazioni, indicando le aree in cui sono forti e quelle in cui potrebbero aver bisogno di ulteriori studi. Oltre ad ottenere la correzione di ogni risposta data, vengono forniti grafici per visualizzare i progressi.
  • L’interfaccia delle simulazioni è progettata per assomigliare a quella degli esami reali, offrendo agli studenti un’esperienza realistica.

Come usufruire dell’offerta

È semplice. Al momento dell’acquisto, inserisci il codice coupon “MUP30” per applicare il tuo sconto speciale. Ma ricorda, questa offerta è valida solo fino al 15 ottobre!

Vai alle simulazioni MeasureUp

Microsoft Practice Test MeasureUp

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo