Video-Corso Introduzione a Power BI

In breve
Abbiamo sviluppato un Video-Corso di Introduzione a Power BI, pensato per chi non ha tempo per seguire le lezioni che svolgiamo in aula
Video corso Power BI

Indice degli argomenti

Articolo

Video corso Power BI

Abbiamo sviluppato un Video-Corso Introduzione a Power BI, pensato soprattutto per chi non ha molto tempo per seguire le lezioni che normalmente svolgiamo in aula o online, e che ha necessità di seguire negli orari e nelle modalità che meglio crede. Power BI continua ad essere uno degli argomenti maggiormente richiesti e il numero di persone ed organizzazioni interessate a questa tecnologia cresce ogni giorno di più.

Il Video-Corso Introduzione a Power BI è strutturato in 6 Macro-Argomenti, che puoi vedere nel video stesso:

  • Introduzione
  • Caricare i dati in Power BI
  • Creare relazioni tra i dati
  • Trasformare i dati
  • Creare i Report
  • Pubblicare i Report

Quanto dura il corso?

Il corso ha una durata complessiva di circa 2 ore e mezza, le lezioni sono suddivise in piccole “video-pillole” della durata media di 5 minuti circa, permettendo così di seguire le lezioni in piena autonomia e anche per pochi minuti al giorno.

Cosa imparo nel corso?

Il corso ti permetterà di comprendere i concetti fondamentali di Power BI e di iniziare a creare dei semplici report, partendo da zero, con spiegazioni e demo attraverso i vari video-moduli.

Quanto costa il Video-corso Introduzione a Power BI?

Abbiamo pensato di offrire il Video-Corso Introduzione a Power BI ad un prezzo molto interessante: solo 49 Euro! , ma ora e fino al 31 agosto con la nostra “Promo Estate” è in promozione a 29 Euro!

Registrandoti al corso, avrai accesso a tutti i moduli, che potrai seguire negli orari che preferisci, 24 ore su 24 nell'arco di 180 giorni.

Vuoi maggiori informazioni su questo corso, oppure sei interessato ad una sessione personalizzata?

Contattaci se vuoi maggiori informazioni sul video-corso Introduzione a Power BI, oppure se sei interessato ad una sessione personalizzata. La nostra Segreteria Corsi è a tua disposizione.

  • ci puoi telefonare allo +39 02 6074791
  • ci puoi scrivere a formazione@pipeline.it
  • puoi chattare con un nostro operatore utilizzando la chat del sito

Video-Corso Introduzione a Power BI

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo