Il mese dell’e-Learning: Microsoft System Center Configuration Manager

In breve
Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) è una soluzione che consente agli amministratori di gestire la distribuzione e la...
Corso Microsoft Learning MOC 20703-1 Administering System Center Configuration Manager

Indice degli argomenti

Articolo

Microsoft System Center Configuration Manager (SCCM) è una soluzione che consente agli amministratori di gestire la distribuzione e la sicurezza di device e applicazioni all'interno di una organizzazione. SCCM fa parte della suite di gestione dei sistemi Microsoft System Center.

Anche Microsoft System Center Configuration Manager è parte della iniziativa Il mese dell'e-learning che caratterizza il mese di novembre in Pipeline. Tutti coloro che sono interessati ad approfondire le proprie conoscenze su questa tecnologia possono infatti acquistare a tariffa promozionale il corso MOC 20703-1 – Administering System Center Configuration Manager in versione On-Demand.

Questo corso in modalità on-demand illustra come utilizzare System Center Configuration Manager per gestire in modo efficace le risorse di rete. L’allievo apprende la gestione della operatività day-to-day, la gestione delle applicazioni e dei client, la gestione dell’inventario hardware e software, la gestione del deployment dell’ambiente operativo, e la gestione degli aggiornamenti software. Altri aspetti toccati durante il corso sono l’ottimizzazione di System Center Endpoint Protection, la gestione della compliance, e la creazione di query e report.

Per tutto il mese di novembre, nell'ambito della iniziativa Il mese dell'e-learning, il corso MOC On-Demand su Microsoft System Center Configuration Manager è offerto al prezzo promozionale di 450 euro + iva, anziché al prezzo standard di 600 euro + iva.

A Novembre è possibile acquistare a tariffa scontata tutti i corsi Microsoft MOC On-Demand. Parliamo di corsi Microsoft fruibili via Internet in modalità On-Demand e composti da video, testi tecnici, laboratori pratici e verifiche delle conoscenze acquisite. I video e la documentazione didattica sono in lingua inglese.

I MOC On-Demand hanno il grande vantaggio di poter essere gestiti in modo individuale e quindi risultano particolarmente interessanti per tutti coloro che incontrano problemi di calendario nel partecipare ad un normale corso MOC in aula.

Cerchi un corso o una certificazione?

Consulta il nostro catalogo corsi!
Catalogo