Uso delle funzionalità in tempo reale di Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
- Creazione di messaggi e-mail in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
- Creazione di messaggi di testo e notifiche push in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
- Creazione di moduli in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
- Gestione del consenso in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
- Creazione di percorsi con Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
- Gestione di lead e punteggio in Customer Insights – Journeys
- Estensione delle funzionalità di marketing in tempo reale in Dynamics 365 Customer Insights – Journeys
Comprensione dell’intento dei clienti con Dynamics 365 Customer Insights – Data
- Introduzione a Dynamics 365 Customer Insights – Data
- Inserimento di dati in Customer Insights – Data
- Creazione di un profilo cliente unificato in Dynamics 365 Customer Insights – Data
- Uso di Dynamics 365 Customer Insights – Data
- Arricchimento dei dati in Dynamics 365 Customer Insights – Data
- Previsioni in Dynamics 365 Customer Insights – Data
- Gestione delle connessioni esterne con Customer Insights – Data